Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

forse sonnambula????

MessaggioInviato: 14 nov 2009, 0:02
da gagasea10
ciao non so se a qualcuno di voi è capitato...vi racconto subito cosa è capitato alla mia sofia qualche notte fa:
piena notte, dormivamo tutte, improvvisamente sofia inizia a piangere nella sua culla...aspetto un pochino poi vado per accarezzarla, niente piange di piu..la prendo e la metto nel lettone...apriti cielo! inizia lo show:
pianto, grida e ... botte a me! si botte! con gli occhi aperti mi cercava sul letto per darmi legnate in faccia o cmq addosso...abbiamo cercato di tranquillizzarla ma niente...ha continuato per un quarto d ora. poi l ho presa di forza ed era rigida voleva scendere e si dimenava. l ho portata in cucina e con la storia di vedere la luna si è tranquillizzata. poi la cullo le canto ninna nanna e si rasserena chiude gli occhi e si sta per addorment. la metto nel letto con noi e si addormenta accarezzandomi il braccio... :shock:
ci capite qualcosa?
perchè tutto questo astio verso di me?
non è la prima volta che fa cosi...cioè le botte mai... ma il fatto di agitarsi di notte e piangere con gli occhi anche aperti l ha fatto molte volte...
sarà mica sonnambula?

Re: forse sonnambula????

MessaggioInviato: 14 nov 2009, 9:55
da gabriella tolotti
Forse i primi incubi? Anche Fabio prima dei due anni ha passato un periodo in cui si svegliava, o almeno pareva sveglio, piangendo e agitandosi senza motivo apparente. non è mai arrivato a picchiarmi, ma a volte era davvero molto agitato. Poi com'è venuto è passato.

Re: forse sonnambula????

MessaggioInviato: 14 nov 2009, 11:04
da Silvia
E' classico pavor nottorno.. stai serena..sta crescendo..
Uno neanche dovrebbe intervenire in teoria, ma lasciarli perdere..cosi' consigliano i pediatri...ma certo mica è facile...eh...

Re: forse sonnambula????

MessaggioInviato: 14 nov 2009, 15:55
da mirtilla
Anche Viola fa cose strane nel sonno. Sembra che sia sveglia, ma in realtà non lo è. Mi parla, fa discorsi strani, che poi non ricorda mai. Alcune volte urla, piagnucola ha 9 anni!) come fosse un neonato.

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it