Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

rifiuta il biberon anche la sera!

Qui potrete lamentarvi di tutto cio' che non funziona nella vita.
Potrete imprecare conto il maltempo, le malattie, le tasse e il petrolio.
Si accettano lagne di qualunque tipo, purche' ben motivate.

Moderatore: Fran

Re: rifiuta il biberon anche la sera!

Messaggioda ezioevale77 il 30 dic 2008, 17:56

Anche Aurora spesso non lo vuole...io faccio così...ogni sera verso le 23-2330 ci provo... anche veso le 2230 se è ancora sveglia..se lo beve bene...se no...pazienza... :D tanto ho capito che ha la testa molto dura (avrà preso dal papà??? :D :D :D :D ) se non lo vuole...c'è poco da fare...ehehehhe
ezioevale77
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 718
Iscritto il: 21 nov 2007, 15:44
Località: Genova

Re: rifiuta il biberon anche la sera!

Messaggioda lu&denise il 6 gen 2009, 10:56

la mia ha sempre bevuto poco latte...mi ricordo che quando ne avrebbe dovuto bere 180..lei era tanto se ne beveva 90...poi cn il reflusso..era più quello vomitato che quello che rimaneva giù!
poi è saltata fuori l'allergia alle proteine del latte e quindi bandto tutto!niente formaggi,niente jogurt..solo un latte apposta.
adesso il problema è il mangiare il cibo normale...infatti,alla veneranda età di 29mesi non arriva a pesare ancora 10kg :roll: però mi beve più latte...prima mi arrabbiavo tanto se nn mangiava o se,come suo solito,teneva un po in bocca e poi sputava..ma ora nn impazzisco più!
come dice luicia..che faccio le metto un'imbuto?x poi sforzarla e farla vomitare?vedo che cmq quando ha fame mi cerca il latte...

cmq tornando alla tua piccola...x me i denti nn sono la causa..se cmq gli altri pasti li fa...
forse adesso mangiando la pappa anche alla sera è più sazia e nn sente più il bisogno del latte la sera tardi..
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
Avatar utente
lu&denise
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5444
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:00
Località: prov.Cr

Re: rifiuta il biberon anche la sera!

Messaggioda gagasea10 il 6 gen 2009, 11:33

lu&denise ha scritto:la mia ha sempre bevuto poco latte...mi ricordo che quando ne avrebbe dovuto bere 180..lei era tanto se ne beveva 90...poi cn il reflusso..era più quello vomitato che quello che rimaneva giù!
poi è saltata fuori l'allergia alle proteine del latte e quindi bandto tutto!niente formaggi,niente jogurt..solo un latte apposta.
adesso il problema è il mangiare il cibo normale...infatti,alla veneranda età di 29mesi non arriva a pesare ancora 10kg :roll: però mi beve più latte...prima mi arrabbiavo tanto se nn mangiava o se,come suo solito,teneva un po in bocca e poi sputava..ma ora nn impazzisco più!
come dice luicia..che faccio le metto un'imbuto?x poi sforzarla e farla vomitare?vedo che cmq quando ha fame mi cerca il latte...
cmq tornando alla tua piccola...x me i denti nn sono la causa..se cmq gli altri pasti li fa...
forse adesso mangiando la pappa anche alla sera è più sazia e nn sente più il bisogno del latte la sera tardi..


si lo so...nn bisogna forzarli anche la mia vomita se una cosa non le va...e tra il reflusso che aveva e lo stomaco girato oramai il vomito se lo fa venire come se fosse una cosa naturale... :evil:
per il resto in questi ultimi gg. ha ripreso a prendere il latte...mi fa circa 120gr la sera e la matt. non capisco perchè prima ne prendeva 200 e ora piu di 130 non fa...mah...
giovedì abb la visita di controllo dal gastroenter e gli chiedero' tutte queste cose...anche perchè ultimam ha molte coliche e sospetto qualcosa tipo che so una intolleranza...mai avuto tutte queste coliche!
cmq rispondendo anche alla tua ultima frase ultimam ha diminuito anche la quantita' di pasti...credo sia infastidita da qualcosa...se sono i denti, se sono le coliche, se è qualcos altro non lo so...vedremo nei pross giorni...
vi faro' sapere anche l esito della visita gastroenterologica e cardiologica che farà giovedì...
xxxxxxxxx :)
gabriella mamma di Sofia nata il 31/12/07 peso 1.350
età gestazionale 32+6 (x colpa della gestosi ;-/ )
dimessa dopo 28 gg. dall'UTIN a 1.520!

ImmagineImmagine
Avatar utente
gagasea10
Cucciolo
Cucciolo
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 10 feb 2008, 9:31
Località: agrigento

Re: rifiuta il biberon anche la sera!

Messaggioda lucia il 6 gen 2009, 21:05

Gabriella potrebbero essere anche i denti sai, anche Chris li sta buttando fuori adesso e ha avuto un periodo che ha diminuito proprio la quantità del mangiare. Mangiava cinque cucciaini e poi cominciava a scuotere la testa e a lamentarsi. E' durato un bel pò, ora ha ripreso a mangiare meglio. Preciso che non è un gran mangione nemmeno ora ma almeno quello che deve lo mangia, siamo passati anche alla pastina col pomodoro (ovviamente misura 5 mesi)! Speriamo che passa alla piccola presto questo periodo...
lucia mamma di sofia 38 sett. - gennaio 2004 e di un cucciolo prematuro christian nato il 22/08/2007 di 600 gr, 28 sett. (a casa dal 22/12/07)
Avatar utente
lucia
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 1 set 2007, 12:15
Località: vicenza

Re: rifiuta il biberon anche la sera!

Messaggioda linda82 il 7 gen 2009, 15:21

sarà che quste bimbe di nome sofia sono tutte monelline :lol: ma siamo sulla stessa barca solo che a me di età cronologica ha 4 mesi e mezzo un pò presto forse per lo svezzamento ma non so comefarew
sofia nata il 21/08/2008 a 30 sett peso 1.440 per 40cm
giuseppe nato il il 5/11/2002 a 38 sett peso 2.750 per 49 cm
martina nata il 23/11/2010 a 36+5 sett peso 2.500 per 48 cm

Immagine
linda82
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 6 gen 2009, 19:33

Precedente

Torna a Angolo delle Lagne

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it