Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Ancora antibiotico..uffa anche io

Qui potrete lamentarvi di tutto cio' che non funziona nella vita.
Potrete imprecare conto il maltempo, le malattie, le tasse e il petrolio.
Si accettano lagne di qualunque tipo, purche' ben motivate.

Moderatore: Fran

Re: Ancora antibiotico..uffa anche io

Messaggioda noelia75 il 6 set 2008, 17:12

sandra ha scritto:Stessa cosa per Tommy. Se lo porto ad un controllo per la tosse generalmente la ped mi chiede se non urla dal male perché ha le orecchie fosforescenti! L'unica volta che si è lamentato per il dolore è stato un paio di anni fa...ma era un venerdì sera e dopo aver chiamato la guardia medica mi ha spedito in PS. Otite impressionante, ma appena gli hanno messo una supposta di Lonarid è passato tutto. Ora lo tengo in casa, ma da allora non (mi sembra) che abbia vuto alcun episodio di otite così dolorosa.
L'hanno data anche a te?
Per me è è stata davvero miracolosa


ops...non lo conoscevo!! ma è come la tachipirina??
noelia75
matilde 32+5 settimane 25/01/07 peso kg.2,340 cm.43,5
ImmagineImmagine
Avatar utente
noelia75
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1533
Iscritto il: 5 lug 2007, 10:45
Località: patti marina messina

Re: Ancora antibiotico..uffa anche io

Messaggioda sandra il 6 set 2008, 18:13

noelia75 ha scritto:
sandra ha scritto:Stessa cosa per Tommy. Se lo porto ad un controllo per la tosse generalmente la ped mi chiede se non urla dal male perché ha le orecchie fosforescenti! L'unica volta che si è lamentato per il dolore è stato un paio di anni fa...ma era un venerdì sera e dopo aver chiamato la guardia medica mi ha spedito in PS. Otite impressionante, ma appena gli hanno messo una supposta di Lonarid è passato tutto. Ora lo tengo in casa, ma da allora non (mi sembra) che abbia vuto alcun episodio di otite così dolorosa.
L'hanno data anche a te?
Per me è è stata davvero miracolosa


ops...non lo conoscevo!! ma è come la tachipirina??


Ciao Noelia,
il Lonarid è paracetamolo + codeina quindi è tassativa la prescrizione medica. L'avevo suggerito anche ad un'amica e anche lei si è trovata benissimo. Prova a sentire il tuo pediatra.

Ho trovato questo in internet:
http://www.torrinomedica.it/studio/gene ... ONARID.asp
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
Immagine
Avatar utente
sandra
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: 2 apr 2007, 21:22
Località: Cassano d'Adda MI

Re: Ancora antibiotico..uffa anche io

Messaggioda silvia73 il 6 set 2008, 18:33

Uffa uffa....certo che con questo caldo è un pò difficile stare bene...a settembre 35 gradi!!!
Ieri sera alle 8 qui da noi faceva 32° e da qualche giorno c'è un ventooooo....certo è scirocco caldo, però per le orecchie è deleterio!
Così si cerca di uscire poco....che palle!
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Re: Ancora antibiotico..uffa anche io

Messaggioda Silvia il 7 set 2008, 7:24

Lo spazio e' di tutti Noelia..anzi..cosi' ci si confronta meglio :D :D

reflusso..sempre in cura..omeprazolo a go-go..
Ora tu mi dici di matilde..la gastroenterologa mi disse che chi soffre di reflusso soffre piu' degli altri di mal di gola e otiti...che dirti???

Oggi secondo giorno di antibiotico..niente augmentin (lo fa stare male) ma il magico cefixoral (e' pure dolce :) )
E nn andiamo all'asilo nido..pensa se ci andassimo..na tragedia...
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Re: Ancora antibiotico..uffa anche io

Messaggioda vale il 7 set 2008, 9:11

Ehm, non c'entra proprio, ma non mi prestereste qualche grado? Qua oggi ci sono 10 gradi. E che palle!!!! (Per?o Love non si è ancora ammalato ehehehehe, cola un po' ma niente di che).

Mi raccomando, guarite subito cucciolini!
Vale
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Re: Ancora antibiotico..uffa anche io

Messaggioda silvia73 il 7 set 2008, 14:53

Stanotte noi notte in bianco....Daniele aveva dolori di pancia e piangeva come un pazzo.....se penso che lui non si lamenta mai ma proprio mai, dovevano essere veramente forti!

Ero lì lì per andare al ps, ma poi si è addormentato e ho voluto aspettare....stamattina stava meglio, mi ha detto.....
in effetti è un periodo che fa la cacca dura....forse aria che girava o una colichetta!
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Re: Ancora antibiotico..uffa anche io

Messaggioda solestellato il 7 set 2008, 18:48

Che rottura...uffa. Mi dispiace Silvia....che dire speriamo che guariscano presto i nostri cuccioli. Noemi è sotto antibiotico dagli inizi di agosto (mi pare quinto ciclo tra cefixoral e macladin :cry: :cry: ) e non è che la tosse le sia ancora passata :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Speriamo bene per il meeting ragazze :D
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Re: Ancora antibiotico..uffa anche io

Messaggioda vere il 8 set 2008, 0:22

Provata l'omeopatia? Non come sostituto della medicina tradizionale ma da affiancare a livello preventivo. Con le bronchiti e le otiti pare si abbiano buoni risultati. E male che vada non fa nulla.
VERENA
Mamma di Giacomo nato a termine il 30.07.03 Kg 3,610
e di Gabriele nato di 29+5w il 10.11.06 Kg 1,620
Avatar utente
vere
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1241
Iscritto il: 16 giu 2008, 22:24
Località: LUCCA

Re: Ancora antibiotico..uffa anche io

Messaggioda Silvia il 8 set 2008, 6:36

verena che mi consigli? Io finora con l'omeopatia nn ho avuto grandi risultati ma sono aperta a qualsiasi consiglio...
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Re: Ancora antibiotico..uffa anche io

Messaggioda sandra il 8 set 2008, 9:01

vere ha scritto:Provata l'omeopatia? Non come sostituto della medicina tradizionale ma da affiancare a livello preventivo. Con le bronchiti e le otiti pare si abbiano buoni risultati. E male che vada non fa nulla.


Mah, anche io sono scettica però devo dire che da quando gli do lo sciroppo di propoli e mela (2 cucchiaini al giorno), mi sembra che vada meglio... E poi gli do i globuli di oscillococcinum... Mah...
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
Immagine
Avatar utente
sandra
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: 2 apr 2007, 21:22
Località: Cassano d'Adda MI

Re: Ancora antibiotico..uffa anche io

Messaggioda livia albano il 8 set 2008, 9:40

Come non capirvi per la rottura degli antibiotici? Come già sapete anche Thomas 3 volte quest'estate! e l'ultimo ciclo è durato 14 giorni (smesso 10 giorni fà)! Dai amorini guarite presto!
LIVIA MAMMA DI ALESSIO 38 SETTIMANE KG 2,750 IL 20/05/1989 E THOMAS NATO A 30 SETTIMANE + 3 GG PESO DI 850 GRAMMI NATO IL 7/05/2006
livia albano
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: 14 gen 2008, 12:10
Località: ROMA

Re: Ancora antibiotico..uffa anche io

Messaggioda luna il 8 set 2008, 12:46

Povero Ric...però dai almeno mal comune mazzo gaudio!
Eccoci all'appello!!!!!
Alessio ogni volta che mette denti....placche!
Giugno...premolari, placche, antibiotico
Luglio....premolari, placche, antibiotico
Settembre...2 canini, 5 placche, antibiotico!
Sul fatto che si lamentino poco credo sia vero...se pensate che questa volta mi sono accorta del mal di gola di Alessio solo perchè aveva un pò di febbre...e una volta dalla pediatra gli ha visto 5 placche!!!!

Solo stanotte si è svegliato urlando come un pazzo, da mancargli il fiato (una cosa successa solo quando gli si era strozzata l'ernia)..e non siamo riusciti a capire se fossero i denti, la gola, la pancia, lo stomaco (ho pensato all'antibiotico)...boh!
Eravamo già in macchina per l'ospedale e si è un pò calmato...mah!

A me la pediatra ha dato uno sciroppo IMMUNOMIX..per rafforzare le difese immunitari (a base di propoli e qualche altra cosa)speriamo funzioni!!!!

Come sta oggi Ric????
ImmagineImmagine
Luna,Mamma di Alessio 25 sett 760g 29.09.06 e mamma di Alice 25 sett 780g...29.9.06 volata via il 04.10.06 e mamma di Amelia 39+5 sett 3800g 09.07.11
Avatar utente
luna
Vecchio
Vecchio
 
Messaggi: 4364
Iscritto il: 2 mag 2007, 11:26
Località: Frutti d'Oro Capoterra (CA)

Re: Ancora antibiotico..uffa anche io

Messaggioda solestellato il 8 set 2008, 17:08

Come va oggi Riccardo?
Io ho provato e provo ancora l'omeopatia a livello preventivo. Con Fede ottimi risultati, idem con Noemi: durante questo inverno non si è ammalata mai: a maggio finiamo la cura e che cosa mi piglia durante l'estate? Focolaio di polmonite ... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Cmq a livello preventivo può essere una buona soluzione per rafforzare le difese immunitarie :)
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Re: Ancora antibiotico..uffa anche io

Messaggioda noelia75 il 8 set 2008, 17:18

come sta Ric, Silvia??
adesso che stava meglio con le orecchie Matilde si è beccata un raffreddore tremendo :( ...!!Siamo chiuse in casa xchè fuori si crepa di caldo...l'umidità è alle stelle(Vale ..io farei a cambio con i tuoi 10 gradi con piacere!!! :wink: )
Sandra ,grazie x l'informazione...il lonarid me lo aveva prescritto anche l'otorino nel caso le fosse salita la febbre, non sapevo avesse tanta efficacia!!
Ieri mi sono accorta che Matilde non tollera l'aria condizionata x nulla ...le diventano gli occhi e le orecchie rosse subito !! A qualcuno dei costri cuccioli capita??
ma con questo caldo come si fa a stare senza climatizzatori??? Si suda da fermi...non c'è un filo d'aria!!!
non ne posso più ...voglio un pò di fresco!!! :cry:
noelia75
matilde 32+5 settimane 25/01/07 peso kg.2,340 cm.43,5
ImmagineImmagine
Avatar utente
noelia75
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1533
Iscritto il: 5 lug 2007, 10:45
Località: patti marina messina

Re: Ancora antibiotico..uffa anche io

Messaggioda sandra il 8 set 2008, 17:22

noelia75 ha scritto:come sta Ric, Silvia??
adesso che stava meglio con le orecchie Matilde si è beccata un raffreddore tremendo :( ...!!Siamo chiuse in casa xchè fuori si crepa di caldo...l'umidità è alle stelle(Vale ..io farei a cambio con i tuoi 10 gradi con piacere!!! :wink: )
Sandra ,grazie x l'informazione...il lonarid me lo aveva prescritto anche l'otorino nel caso le fosse salita la febbre, non sapevo avesse tanta efficacia!!
Ieri mi sono accorta che Matilde non tollera l'aria condizionata x nulla ...le diventano gli occhi e le orecchie rosse subito !! A qualcuno dei costri cuccioli capita??
ma con questo caldo come si fa a stare senza climatizzatori??? Si suda da fermi...non c'è un filo d'aria!!!
non ne posso più ...voglio un pò di fresco!!! :cry:



Io in casa se c'è Tommy non l'accendo quasi mai come aria condizionata, ma solo come funzione di deumidificazione e se fa davvero caldo, laccendo ma sui 26!. Perché anche a Tommy si arrossano gli occhi da matti...
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
Immagine
Avatar utente
sandra
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: 2 apr 2007, 21:22
Località: Cassano d'Adda MI

PrecedenteProssimo

Torna a Angolo delle Lagne

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it