Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Arghhh

Qui potrete lamentarvi di tutto cio' che non funziona nella vita.
Potrete imprecare conto il maltempo, le malattie, le tasse e il petrolio.
Si accettano lagne di qualunque tipo, purche' ben motivate.

Moderatore: Fran

Re: Arghhh

Messaggioda Silvia il 17 ago 2008, 18:11

scusa..nn avete compreso..yes..vado a vedere..ma che genteeeee
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Re: Arghhh

Messaggioda mirtilla il 18 ago 2008, 10:35

Ciao, non scrivo moltissimo perchè non sono passata attraverso l'esperienza di un bimbo nato prematuramente, sono arrivata al sito quasi per caso, ma mi sono emozionata moltissimo per le storie dei vostri bambini. Sono bellissime e danno speranza, anche dove le difficoltà sono giornaliere. A dire il vero non avevo mai pensato che qualcuno si potesse creare una sorta di esistenza parallela, specialmente su un argomento così delicato e toccante...il mio bimbo è stato per un breve periodo in ospedale e solo l'idea di dover rivivere quei momenti mi fa rabbrividire, io farei di tutto per dimenticarli. E' triste vedere che queste cose accadono, come raccontato nel sito delle due gemelline 24w (grazie per il link). Da mamma, mi farebbe un po' ansia vedere le foto dei miei bambini, con un'altra identità, un altro vissuto...non so...mi farebbe paura.
Beh, devo dire che mi sono ripresa dallo scrivere poco!! :D
Un saluto a tutte voi ed ai vostri bimbi speciali!

Elisa
Elisa, mamma di Viola 17/12/2000 e Gabriele 18/04/2007, nati a termine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mirtilla
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: 25 lug 2008, 8:36
Località: Prato

Re: Arghhh

Messaggioda ezioevale77 il 18 ago 2008, 11:20

quando ho letto quelle cose...ho avuto paura anche io...ed avevo pensato di privatizzare il mio blog....poi però se ripenso ai giorni in TIN...e a come era bello vedere le foto ascoltare le storie di altri bimbi nelle medesime condizioni...vedere che anche loro avevano passato quello che stavamo passando noi... vedere altri bimbi sopravvissuti...leggere storie e storie... ho cambiato idea... e ho lasciato aperto il blog... però è veramente triste che qualcuno possa fare cose del genere...
ezioevale77
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 718
Iscritto il: 21 nov 2007, 15:44
Località: Genova

Re: Arghhh

Messaggioda gabriella tolotti il 18 ago 2008, 15:18

Vedi Mirtilla, quello che a prima impressione da fastidio è che danno l'impressione di prendere in giro. Potrebbero benissimo fare come fai tu, che scrivi e sei comunque ben accetta pur dichiarando di non avere bimbi prematuri. Probabilmente però queste persone sono malate, mitomani e di questo non hanno colpa.
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: Arghhh

Messaggioda turchese il 18 ago 2008, 19:17

beh ho avuto una collega che inventava una storia cioè che viveva col marito ed i suoceri, in realtà era d sola perchè pesiamo il marito l'avesse lasciaa ed i suoceri non c'erano più, posso capire queste situazoni ( nche se questa persona era malata e poi è stata mandata in pensione forzata) ma non so chi inventerebbe una storia sui bimbi prematuri!!!! Non c'è niente di divertente!!! Ecmq penso che certe esperienze se non ci si è dentro se non si possano raccontare! Non so
Valeria, mamma di Fulvio e Vanessa nati a Bergamo il 6/3/2008, w 24+6. tc
Fulvio, primo gemello, gr 643 ore 9,42 -- Vanessa, seconda gemella, gr 625, ore 9,43.
A casa Vanessa dal 7 giugno 08, Fulvio dal 4 agosto 08
turchese
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1330
Iscritto il: 27 mar 2008, 13:13
Località: bergamo

Re: Arghhh

Messaggioda mirtilla il 19 ago 2008, 14:50

gabriella tolotti ha scritto:...che scrivi e sei comunque ben accetta pur dichiarando di non avere bimbi prematuri.


Grazie!

Elisa
Elisa, mamma di Viola 17/12/2000 e Gabriele 18/04/2007, nati a termine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mirtilla
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: 25 lug 2008, 8:36
Località: Prato

Re: Arghhh

Messaggioda Sofia2007 il 15 set 2008, 17:30

Ho letto solo ora, questo post...non ho parole...che qualcuno si inventi delle storie così.
CMq a proposito di come possono essere usate le nostre storie e foto o video, il 25 agosto il video di SOfia che avevo pubblicato su youtube in cui diceva mamma, è stato mandato in onda su Italia Uno nel tg StudioAperto...hanno fatto un servizio sulle prime parole che dicono i bambini e hanno fatto vedere vari video tra cui anche quello di Sofia...io non l'ho visto subito, me l'ha detto mio cognato che invece l'aveva visto. Poi l'ho rivisto su internet:

http://www.video.mediaset.it/video.html ... from=email

(min, 23.28)

All'inizio ero contenta, poi in effetti mi sono un pò preoccupata, volevo togliere i video che avevo pubblicato e le foto...poi va be, ha prevalso la fiducia nel prossimo che spero sia ben rimessa...
Stefania, mamma di Sofia (11/01/2007, 950 gr. 25+4)
Immagine
Avatar utente
Sofia2007
Ometto
Ometto
 
Messaggi: 1055
Iscritto il: 11 lug 2007, 23:15
Località: Gorgonzola (MI)

Re: Arghhh

Messaggioda sandra il 15 set 2008, 17:51

Mah, a me la cosa inquieta moltissimo... Penso che mettendo su youtube un video tu autorizzi la divulgazione e sai a cosa puoi andare incontri (stessa cosa per la publicazione delle foto ovviamente...anche su Facebook per intenderci)..ma che studio aperto l'abbia preso per farcene materiale, mah, non so se c'è dell'illecito. Forse Laura può dirci la sua, dal pdv strettamente legale. Ma la cosa cmq mi inquieta
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
Immagine
Avatar utente
sandra
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: 2 apr 2007, 21:22
Località: Cassano d'Adda MI

Re: Arghhh

Messaggioda federica il 15 set 2008, 18:20

Siccome io sono torda fino al midollo, ho capito adesso, alla quarta pagina del post, di cosa si parlava....
A lieve discolpa della mia tordaggine, devo dire che qs è l'unico forum che frequento e quindi non ho per nulla fiuto dei "matti" della rete.

Mi chiedo come ci si possa mettere a fare cose così in un forum come questo... cioè, non c'è gusto in generale, ma qui si parla di cose davvero delicate, ci sono mamme che soffrono, che hanno sofferto tanto... e poi si parla di bambini... aiuto!!!!!!!!! Lo trovo anche abbastanza macabro, per essere onesta.

Quanto a foto, come qualcuno sa, io non ne pubblico più da tempo, ho troppa paura dei matti che girano in rete (pensavo ad un altro genere di pazzia però...).
Federica, mamma di Matteo (31/05/2001, a termine) e di Matilde (11/08/2003, 27+4 ws)
Avatar utente
federica
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1278
Iscritto il: 16 apr 2007, 13:44

Precedente

Torna a Angolo delle Lagne

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it