Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

sepre peggio

Qui potrete lamentarvi di tutto cio' che non funziona nella vita.
Potrete imprecare conto il maltempo, le malattie, le tasse e il petrolio.
Si accettano lagne di qualunque tipo, purche' ben motivate.

Moderatore: Fran

Re: sepre peggio

Messaggioda Cinzia il 8 ago 2008, 15:06

silvia73 ha scritto:non tutti gli statali sono uguali, ve lo garantisco!


Sì, è vero, e ci credo.
Mia mamma era statale, e non credo abbia mai fatto un giorno di malattia, e così la maggior parte delle sue colleghe. E' proprio questo il peccato, che per una manciata di "furbetti" tutti gli statali vengano facilmente etichettati come fanulloni.
Ecco, se io fossi statale non avrei paura dei controlli, anzi, ben vengano!
Cinzia
mamma di Serena, nata il 02/10/2002 a 26w, 970g

Immagine
Avatar utente
Cinzia
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1549
Iscritto il: 1 giu 2007, 10:25
Località: Siena

Re: sepre peggio

Messaggioda paradisangel il 8 ago 2008, 16:24

ci credo che nn tutti siano cosi e meno male si sa i furbi ci sono dapertutto e nn se ne po fa a meno perche tanto spucano pero sono daccordo con il fatto di maggiori controlli perche io penso che le brave persone oneste nn comporti nulla perche se una persona e corretta nn deve temere pero e strano che le assenze siano diminuite drasticamente si vede che i furbetti stanno avendo timore !!!!! cmq questo e il vero malanno dellitalia i furbi che nn lavorano e percepiscono lo stipendio dalle tasche di tutti e i ricchi stra potenti che nn fanno che inghippi con la legge e si arrchiscono alla faccia nostra e sempre con i soldi di chi paga onestamente e chi ci rimette tutti litalia su tutti i fronti sui beni e servizi come la chiamo io litalia degli sprechi pero e cosa brutta che di una parte ne facciano un fascio perche ne risente poi lo statale per bene nel fatto pubbico ma ce da dire che e giusto che chi nn faceva nulla e meglio che vada via e che vengano premiate le persone giuste e oneste
Roberta mamma di Daniel nato a 23+4 il 17 luglio 2007 volato in mezzo agli angeli il 19 luglio 2007 e mamma di noemi nata a termine il 26 settembre 2008

Immagine
Grafica con effetti glitter di Myspace
Avatar utente
paradisangel
Camminante
Camminante
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 1 mag 2008, 23:25
Località: roma ardea

Re: sepre peggio

Messaggioda sandra il 8 ago 2008, 18:39

Nessuno vuole fare di un'erba un fascio, ma se statisticamente c'è un bel 37.1% in meno di assenteismo...a qualcosa sarà servito questo giro di vite, no? E penso che ne guadagnino tutti, gli statali in primis. Perché l'erba marcia, in qualsiasi campo, meglio estirparla da subito.
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
Immagine
Avatar utente
sandra
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: 2 apr 2007, 21:22
Località: Cassano d'Adda MI

Re: sepre peggio

Messaggioda paradisangel il 8 ago 2008, 19:13

sandra ha scritto:Nessuno vuole fare di un'erba un fascio, ma se statisticamente c'è un bel 37.1% in meno di assenteismo...a qualcosa sarà servito questo giro di vite, no? E penso che ne guadagnino tutti, gli statali in primis. Perché l'erba marcia, in qualsiasi campo, meglio estirparla da subito.

su questo mi trovi daccordo fa bene a loro e a anche a noi intendevo solo che a volte la gente tende a farne unerba un fascio o pero il 37 per cento e tantissimo
Roberta mamma di Daniel nato a 23+4 il 17 luglio 2007 volato in mezzo agli angeli il 19 luglio 2007 e mamma di noemi nata a termine il 26 settembre 2008

Immagine
Grafica con effetti glitter di Myspace
Avatar utente
paradisangel
Camminante
Camminante
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 1 mag 2008, 23:25
Località: roma ardea

Precedente

Torna a Angolo delle Lagne

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it