Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Promesse ingoiate.

Qui potrete lamentarvi di tutto cio' che non funziona nella vita.
Potrete imprecare conto il maltempo, le malattie, le tasse e il petrolio.
Si accettano lagne di qualunque tipo, purche' ben motivate.

Moderatore: Fran

Messaggioda silvia73 il 5 giu 2008, 23:12

Cheti che dire...hanno già detto le altre che sei fantastica!!!

A volte, anche se non ci piace, è giusto mettere da parte l'orgoglio, specie se è per una giusta causa! E la gioia di Giulio è la piena dimostrazione che lo è! :wink:
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Messaggioda Lorenza il 6 giu 2008, 7:22

Cheti...ti ho già scritto e detto quanto ti ammiro per questo; per il tuo bambino sei riuscita ad essere capace di tanta generosità e questo per me è un esempio.
Concordo anch'io sul fatto che i nonni sono importanti, da bambina venivo spesso affidata a loro e sono stati fondamentali per me e voglio che Davide possa affezionarsi tanto ai suoi nonni.
Purtroppo per quanto riguarda mio suocero ho il problema "sicurezza e salute " per cui lui continua a mostrarsi assolutamente irresponsabile e questo ci pone non pochi problemi---diventa improponibile affidarglielo ma nonostante mi costi tante energie e pazienza voglio che continuiamo a frequentarli e spero che Davide percepisca il meno possibile la mia "fatica"...e poi Cheti, mai dire mai, se la situazione incredibilmente migliorasse verrò a fare un corso accelerato da te!
Immagine
Immagine

Lorenza
mamma di Davide 20/10/2004 (29 w+ 1 g, 960 gr) e Andrea 07/04/2010 (37w + 5 g, 3310 gr)
Avatar utente
Lorenza
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2572
Iscritto il: 4 apr 2007, 17:09
Località: Bologna

Messaggioda solestellato il 6 giu 2008, 12:13

cheti ha scritto:...però quando lo lascio là e me ne vado potrebbe pure piagnucolare un pò... tanto per sottolineare che la mamma è la mamma... a volte mi sembra di essere trasparente... :wink: :lol:



mi hai fatto ridere ..... dai lo sai che Giulio non è Noemi....io mi lamento che non posso neanche salire al piano di sopra senza di lei...e te che ti lascia andare con un sorriso!!!!
Ci si scambia figli per un pò? :lol: :lol: :lol: :lol:
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Messaggioda paradisangel il 6 giu 2008, 14:11

cheti sei una mamma formidabile e da ammirare cio che hai fatto forse perche io questa situazione lo vissuta da nipote e ammiro mia madre che nonostante i suoi genitori i miei nonni materni la cantonassero e veramente la disprezzavano perche lei e sordomuta a causa di una meningite alla nascita ( so che nn lo sapete ma i miei genitori sono entrambi sordo muti) e anche nonostante quando mia madre gli disse che aspettava mio fratello maggiore gli risposero che se fosse diventato come lei sarebbe stato una vergogna ( invece i miei genitori dopo tutto prima di concepirci avevano fatto esami genetici per vedere se uno dei due era portatore anche perche da quei esami e uscito che mia madre avesse la meningite e no che fosse nata sorda e mio padre gia lo si sapeva che lo aveva rovinato la stectocillina nn so come si crive perdonatemi ) e dopo che aspettava me mia nonna gli disse amaramente per me un aborto sarebbe un bene perche due figli per voi sono troppo lei con tutto cio che si e sentita dire dalla madre mi ha portato sin da piccola da lei anche quando stava per partorirmi la fece chiamare da mia nonna paterna perche la voleva vicina mia nonna disse sto dormendo nn mi va di venire sono parole pesanti lei ha continuato a portarci ...e ti posso dire che quando ero piccola nn vedevo
che mia nonna nn mi acettasse ma posso dirti che crescendo capii il comportamento strano di mai nonna che mi porto anche a litigarci solo perche offese mia madre dicendo tu nn capisci nulla brutta disabile ..posso dire che l'ammiro perche ha fatto la superire e tu sei stata superiore a loro e nn penare che se nn piange quando lo lasci li nn ti ami perche per lui sei tu l'amore piu grande che possa esistere

posso dire che un po rivedo mia madre nel tuo atteggiamento e sei solo da ammirare ...
sei una grande mamma
Roberta mamma di Daniel nato a 23+4 il 17 luglio 2007 volato in mezzo agli angeli il 19 luglio 2007 e mamma di noemi nata a termine il 26 settembre 2008

Immagine
Grafica con effetti glitter di Myspace
Avatar utente
paradisangel
Camminante
Camminante
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 1 mag 2008, 23:25
Località: roma ardea

Messaggioda Cinzia il 6 giu 2008, 17:39

paradisangel ha scritto:offese mia madre dicendo tu nn capisci nulla brutta disabile ..


Roberta.... mi sono venuti i brividi.....
Cinzia
mamma di Serena, nata il 02/10/2002 a 26w, 970g

Immagine
Avatar utente
Cinzia
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1549
Iscritto il: 1 giu 2007, 10:25
Località: Siena

Messaggioda gabriella tolotti il 6 giu 2008, 17:57

Cinzia ha scritto:
paradisangel ha scritto:offese mia madre dicendo tu nn capisci nulla brutta disabile ..


Roberta.... mi sono venuti i brividi.....
Anche me...
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Messaggioda Sofia2007 il 8 giu 2008, 17:23

cheti ha scritto:...però quando lo lascio là e me ne vado potrebbe pure piagnucolare un pò... tanto per sottolineare che la mamma è la mamma... a volte mi sembra di essere trasparente... :wink: :lol:


:lol: Giulio mi sembra un bambino che farebbe scioglere il cuore + duro !! Hai fatto bene ! Cmq la mamma è sempre la mamma " E che mamma :D
Stefania, mamma di Sofia (11/01/2007, 950 gr. 25+4)
Immagine
Avatar utente
Sofia2007
Ometto
Ometto
 
Messaggi: 1055
Iscritto il: 11 lug 2007, 23:15
Località: Gorgonzola (MI)

Messaggioda luna il 9 giu 2008, 9:16

Cheti tu sei la sua mamma, punto fermo più che mai e Giulio lo sa bene, non ha paura di perderti.
Per te Giulio viene prima di tutto ed è giusto così, è giusto che abbia ingoiato è un gesto di grande generosità, l'avergli concesso Giulio.
E' giusto che sia Giulio a scegliere..se vorrà scegliere.
ImmagineImmagine
Luna,Mamma di Alessio 25 sett 760g 29.09.06 e mamma di Alice 25 sett 780g...29.9.06 volata via il 04.10.06 e mamma di Amelia 39+5 sett 3800g 09.07.11
Avatar utente
luna
Vecchio
Vecchio
 
Messaggi: 4364
Iscritto il: 2 mag 2007, 11:26
Località: Frutti d'Oro Capoterra (CA)

Precedente

Torna a Angolo delle Lagne

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it