Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

solo a me possono capitare

Qui potrete lamentarvi di tutto cio' che non funziona nella vita.
Potrete imprecare conto il maltempo, le malattie, le tasse e il petrolio.
Si accettano lagne di qualunque tipo, purche' ben motivate.

Moderatore: Fran

Re: solo a me possono capitare

Messaggioda vere il 30 gen 2009, 22:58

Io non posso che consigliarti di vendere. (Mi sarebbe piaciuto fare l'agente immobiliare. )
In piu' non mi sento a casa da nessuna parte quindi non avrei remore a vendere nemmeno la casa dove abito.
Purtroppo non sono da sola a decidere quindi... Ma questo e' un altro discorso.

Sono d'accordo anche io nel mettere piu' barriere possibili fra te ed i parenti serpenti.
Scusa se mi permetto, ma credo che bisogna essere davvero fenomenali a riuscire a rompere le scatole da 2.000 km di distanza. Comunque, immaginati me e consolati, vivo insieme ai miei genitori e con il suocero rompiscatole nell'appartamento accanto. La casa e' grande, piu' di 200 mq, ma ti giuro che sogno un appartamento da 70 mq per me Andrea ed i bimbi . Anzi a volte lo sogno solo per me ed i bimbi :wink:

Una sola raccomandazione CERCA DI STARE TRANQUILLA almeno per un altro po'. Un bacio.
VERENA
Mamma di Giacomo nato a termine il 30.07.03 Kg 3,610
e di Gabriele nato di 29+5w il 10.11.06 Kg 1,620
Avatar utente
vere
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1241
Iscritto il: 16 giu 2008, 22:24
Località: LUCCA

Re: solo a me possono capitare

Messaggioda silvia73 il 31 gen 2009, 1:26

Io non la terrei solo per le vacanze.....venderei!
Per esempio, mio suocero insiste a dire che lascia la terra ai figli che stanno giù e la casa divisa a metà tra antonio e suo fratello che vivono lontano e possono fare le vacanze a casa dua quando lui un domani non ci sarà più.....io e antonio non siamo d'accordo, perchè è una casa costruita parecchi anni fa, ora ci sono dei grossi lavori da fare e non abbiamo nè i soldi nè la voglia di ristrutturare per andarci solo 3 settimane l'anno......antonio preferisce caso mai vendere!
D'altronde per 3 sett. , 1 mese la casa l'affitto.....l'anno scorso una bellissima villetta sul mare a 1.000 euro....sai quanto ci costerebbe invece una seconda casa in spese???
E poi io sono del parere che la casa comoda devi averla nel posto dove lavori, magari spendendo lì qualche soldino....non come un collega calabrese di antonio di 50 anni che vive qui dal 79 e si è comprato casa solo 2 anni fa con un mutuo che quando estinguerà sarà vecchissimo, tutto perchè aveva speso tutti i soldi nella casetta delle vacanze estive in calabria (dove vanno 3 settimane l'anno!).
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Re: solo a me possono capitare

Messaggioda turchese il 31 gen 2009, 7:53

secondo me devi estranearti da suocere eccc.... e pensare solo ed esclusivmente a quello che è bene per la tua attuale famiglia cioè bimbe e marito, avete bisogno di quei soldi? Avete intenzione di tornare in Sicilia? Hai tempo di seguire questa casa?
Un bacione p.s. anche io ho un carattere così complicato , si vive male, con l'arrivo dei figli sto cercando di pensare solo a loro ( almeno mi sto sforzando di pensarci.....)
bacione rosi
Valeria, mamma di Fulvio e Vanessa nati a Bergamo il 6/3/2008, w 24+6. tc
Fulvio, primo gemello, gr 643 ore 9,42 -- Vanessa, seconda gemella, gr 625, ore 9,43.
A casa Vanessa dal 7 giugno 08, Fulvio dal 4 agosto 08
turchese
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1330
Iscritto il: 27 mar 2008, 13:13
Località: bergamo

Re: solo a me possono capitare

Messaggioda Silvia il 31 gen 2009, 8:55

Jenny ha scritto:Sii egoista e pensa solo a te e alla tua famiglia in questo momento (brutto consiglio, ma nella tua situazione io farei questo!)



Quoto..fregatene..
io venderei e semmai con quei soldi poi mi comprerei una casetta ma da un'altra parte..e nn scendere troppo con il prezzo!!
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Re: solo a me possono capitare

Messaggioda fauziaferrari il 2 feb 2009, 12:17

Un'idea: se è in una località di mare o poco distante potresti affittarlo per il periodo estivo, non avresti il problema dell'inquilino "perenne" e, quando ti capita l'occasione giusta lo vendi. Se lo vuoi vendere lascia passare un pò di tempo, dite a tua suocera che non lo vendete più (così la signora gazzettino lo dice in giro) e fra qualche mese lo rimettete in vendita...una cosa un pò contorta ma potrebbe funzionare.
Fauzia, mamma di Morgan, nato il 18 maggio 2005, 29+5 w, 1000 gr
fauziaferrari
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 9 feb 2008, 15:55
Località: Mantova

Re: solo a me possono capitare

Messaggioda rosy il 3 feb 2009, 12:23

per stefy il mio appartamento é stato costruito 27 anni fa(io l'ho compratoc he ne aveva 22 di anni).Giù cmq ancora fanno molti appartamenti.

Per il vendere o no, vi dico che per adesso al proposta é stata bocciata la stessa agenzia immobiliare ha dettoc he se non abbiamo fretta meglio aspettare anche perché le banche giù non stanno rispettando le regole del resto d'italia e quindi rischierei di fare su e giù per firmare compromessi e basta.Non appena la situazione si stabilizza ci riproviamo se trovo problemi con l'inquilino se no apsetto che con l'affitto me la pago e poi vendo cosi' prendo di più.
L'abbiamo fittata ad una signora che dovrebbe essere civile, essendo anche amica di mia cognata.
Con la suocera una discussione perché l'ho fittata a questa e non ad una famiglia che diceva lei.Io mi sono comportata solo in modo rispettoso e cioé questa a cuio ho fittato casa era venuta già tempo prima e aspettava solo me e invece mia suocera li ha trovati adesso a questi.
Per fortuna orazios tavolta ha dato ragione a me quindi niente isterie da parte mia.

Cmq sempre grazie per i consigli che date essendo molte più esperienti di me mi fanno comodo.
Ilaria nata a 28 settimane peso 580g il 5/11/2005
Eliana nata a 41 settimane peso 2888g il 30/04/2009

Immagineurl=http://lilypie.com][img]
Avatar utente
rosy
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2452
Iscritto il: 27 giu 2007, 15:57
Località: Belgio

Re: solo a me possono capitare

Messaggioda Jenny il 3 feb 2009, 13:38

Ti faccio i complimenti per non aver affittato a chi voleva tua suocera! L'ho fatto pure io, mi è costato una litigata con mio suocero, ma alla fine ci avrei rimesso dei soldi , visto che questa chiedeva solo sconti e aveva altre pretese!

Tanti xxxxx e che tutto vada bene!
Jenny
Tabatha 17.11.2003 - 29+4 725 gr. - 32 cm.
Ava 29.06.2010 - 36+2 - 1870 gr. - 43 cm.
Avatar utente
Jenny
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 2 apr 2007, 18:19
Località: Melano, Svizzera

Re: solo a me possono capitare

Messaggioda rosy il 6 feb 2009, 13:01

grazie tesoro
Ilaria nata a 28 settimane peso 580g il 5/11/2005
Eliana nata a 41 settimane peso 2888g il 30/04/2009

Immagineurl=http://lilypie.com][img]
Avatar utente
rosy
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2452
Iscritto il: 27 giu 2007, 15:57
Località: Belgio

Precedente

Torna a Angolo delle Lagne

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it