Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

utero rigido????

Dott. Saverio Flocco - specialista in ginecologia ed ostetricia - Dirigente medico c/o l'Unita' Operativa di Ostetricia e Ginecologia Ospedale S. Timoteo Termoli

Moderatore: floccosaverio

Regole del forum
AVVRTENZE
Tutte le informazioni e i pareri espressi nel presente Forum hanno valore puramente indicativo e non possono in alcun modo essere intesi come sostitutivi della diagnosi del medico curante.
L'autore delle risposte e gli amministratori del Forum non potranno essere in alcun modo ritenuti responsabili, per l'utilizzo di quanto descritto, senza consultare il proprio medico curante.
I pareri espressi non hanno valore terapeutico, clinico e diagnostico, ma vengono forniti a scopo puramente informativo.

E' vietato sollecitare le risposte.
Possono rispondere solo gli esperti.
Le risposte date da semplici utenti verranno subito cancellate dall'amministratore o dai moderatori senza preavviso.
Ogni domanda dovra' essere effettuata in un singolo Post.
E' vietato accodare domande a post esistenti; solo l'autore della domanda potra' chiedere ulteriori spiegazioni o fornire altri dati sempre inerenti alla domanda iniziale.
Ogni altro post verra' immediatamente cancellato.

utero rigido????

Messaggioda salrita il 8 giu 2011, 15:40

Salve, 14 mesi fa ho partorito due gemelline tramite parto spontaneo e naturale a 32 settimane! Le bambine sn state ricoverate un mese in ospedale...adesso stanno bene ma si combatte con i ritardi dei prematuri cn fisioterapie e diverse visite! Ho vissuto una gravidanza davvero triste a livello morale...c'era chi riusciva a farmi stare male , mi sentivo sempre tutta tremante dal nervoso che mi facevano prendere...la mia ginecologa già al 4 mese d gravidanza ravvedeva il mio utero rigido e leggermente apetto e mi diceva d stare a riposo come ho fatto! Ora mi chiedo se qsto utero rigido, se qsto parto prematuro non possa essere affibbiato all'ambiente in cui vivevo che mi faceva stare male???? Vi prego rispondetemi...mi trascino appresso qsto dubbio da sempre e qndo vedo le mie piccole arretrare e con qualke problemino legato alla prematurità mi sento male e penso ai momenti brutti passati in gravidanza! grazie, attendo una risposta!
salrita
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 apr 2011, 16:37

Torna a GINECOLOGO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it