Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

perdite da aborto spontaneo

Dott. Saverio Flocco - specialista in ginecologia ed ostetricia - Dirigente medico c/o l'Unita' Operativa di Ostetricia e Ginecologia Ospedale S. Timoteo Termoli

Moderatore: floccosaverio

Regole del forum
AVVRTENZE
Tutte le informazioni e i pareri espressi nel presente Forum hanno valore puramente indicativo e non possono in alcun modo essere intesi come sostitutivi della diagnosi del medico curante.
L'autore delle risposte e gli amministratori del Forum non potranno essere in alcun modo ritenuti responsabili, per l'utilizzo di quanto descritto, senza consultare il proprio medico curante.
I pareri espressi non hanno valore terapeutico, clinico e diagnostico, ma vengono forniti a scopo puramente informativo.

E' vietato sollecitare le risposte.
Possono rispondere solo gli esperti.
Le risposte date da semplici utenti verranno subito cancellate dall'amministratore o dai moderatori senza preavviso.
Ogni domanda dovra' essere effettuata in un singolo Post.
E' vietato accodare domande a post esistenti; solo l'autore della domanda potra' chiedere ulteriori spiegazioni o fornire altri dati sempre inerenti alla domanda iniziale.
Ogni altro post verra' immediatamente cancellato.

perdite da aborto spontaneo

Messaggioda noelia75 il 20 ott 2009, 13:15

Ho avuto un aborto spontaneo a quasi 6 settimane giorno 11 settembre. Ho avuto perdite continue più o meno abbondanti fino ad oggi, cioè da 40 giorni.
Ho monitorato le beta hcg ogni 2 settimane , da 2700 di giorno 14 settembre sono passate a 245 giorno 27 settembre...questo stesso giorno ho fatto visita ecografia e il mio ginecologo mi ha detto che l'utero risultava pulito con endometrio nella norma.Ma tuttora il flusso continua.In questi ultimi giorni inoltre ho anche dei dolorini alle ovaie. Secondo lei è normale ?
quando arriverà il ciclo vero e proprio? potrebbe il ciclo essersi accavallato con le perdite oppure avviene prima l'ovulazione?
Sono un pò confusa e vorrei capire quando tornerà tutto normale.
GRazie in anticipo x la sua risposta.
noelia75
matilde 32+5 settimane 25/01/07 peso kg.2,340 cm.43,5
ImmagineImmagine
Avatar utente
noelia75
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1533
Iscritto il: 5 lug 2007, 10:45
Località: patti marina messina

Torna a GINECOLOGO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it