Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

valori della proteinuria

Dott. Saverio Flocco - specialista in ginecologia ed ostetricia - Dirigente medico c/o l'Unita' Operativa di Ostetricia e Ginecologia Ospedale S. Timoteo Termoli

Moderatore: floccosaverio

Regole del forum
AVVRTENZE
Tutte le informazioni e i pareri espressi nel presente Forum hanno valore puramente indicativo e non possono in alcun modo essere intesi come sostitutivi della diagnosi del medico curante.
L'autore delle risposte e gli amministratori del Forum non potranno essere in alcun modo ritenuti responsabili, per l'utilizzo di quanto descritto, senza consultare il proprio medico curante.
I pareri espressi non hanno valore terapeutico, clinico e diagnostico, ma vengono forniti a scopo puramente informativo.

E' vietato sollecitare le risposte.
Possono rispondere solo gli esperti.
Le risposte date da semplici utenti verranno subito cancellate dall'amministratore o dai moderatori senza preavviso.
Ogni domanda dovra' essere effettuata in un singolo Post.
E' vietato accodare domande a post esistenti; solo l'autore della domanda potra' chiedere ulteriori spiegazioni o fornire altri dati sempre inerenti alla domanda iniziale.
Ogni altro post verra' immediatamente cancellato.

valori della proteinuria

Messaggioda elda87 il 16 set 2008, 13:55

Gentile dottore,volevo se e' possibile qualche informazioni su dei valori delle proteine fatte dalle urine delle 24 ore!allora io l'anno scorso feci questo esame con valore 50 e un reng da 0 a 150 ora sono in attesa per la seconda volta a 9+3 e il valore delle proteine e' 110 sono molto preoccupata perche della gravidanza precedente ebbi la gestosi a 36 settimane con proteinuria molto alta e ipertensione con valori 190 su 160 ma anno intervenuto rapidamente quindi i e subito risolto tutto dopo 1 mese!ora la ma domanda e questa,i valori della proteinuria che ho fatto adesso quindi quelli di 110 sono buoni ho sono indice di qualche probblema?
la ringrazio anticipamente se vorra rispondermi!
mamma di aurora nata 21/05/06 a 36+4 settimane di kg 1,450 per 45 cm di belezza
karol nata a il 05/04/09 a 38+4 di kg 3.200 e 50 cm di splendore!vi amo
Immagine
Immagine
Avatar utente
elda87
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 18 apr 2008, 22:05

Torna a GINECOLOGO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it