Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

IPERTROFIA DELLE GRANDI LABBRA

Dott. Saverio Flocco - specialista in ginecologia ed ostetricia - Dirigente medico c/o l'Unita' Operativa di Ostetricia e Ginecologia Ospedale S. Timoteo Termoli

Moderatore: floccosaverio

Regole del forum
AVVRTENZE
Tutte le informazioni e i pareri espressi nel presente Forum hanno valore puramente indicativo e non possono in alcun modo essere intesi come sostitutivi della diagnosi del medico curante.
L'autore delle risposte e gli amministratori del Forum non potranno essere in alcun modo ritenuti responsabili, per l'utilizzo di quanto descritto, senza consultare il proprio medico curante.
I pareri espressi non hanno valore terapeutico, clinico e diagnostico, ma vengono forniti a scopo puramente informativo.

E' vietato sollecitare le risposte.
Possono rispondere solo gli esperti.
Le risposte date da semplici utenti verranno subito cancellate dall'amministratore o dai moderatori senza preavviso.
Ogni domanda dovra' essere effettuata in un singolo Post.
E' vietato accodare domande a post esistenti; solo l'autore della domanda potra' chiedere ulteriori spiegazioni o fornire altri dati sempre inerenti alla domanda iniziale.
Ogni altro post verra' immediatamente cancellato.

IPERTROFIA DELLE GRANDI LABBRA

Messaggioda serenam il 17 lug 2008, 15:53

Buon giorno! Sono Serena, mamma di Matilde nata il 28/01/2007 a 33+3 .
Fin da appena nata io e mio marito ci siamo accorti che la bimba aveva qualche parte del corpo sproporzionata ma in tin ci hanno detto che era tutto nella norma perche' la bimba doveva ancora crescere. Alla prima visita dal nostro bravissimo pediatra io ho chiesto spiegazioni perche' Matilde ha le grandi labbra particolarmente grassocce. Lui ha risposto noi che si trattava semplicemente di un accumulo di grasso. A novembre Matilde e' stata ricoverata per RGE che ha fin dalla nascita e l'hanno rivoltata come un calzino finche' i pediatri mi hanno sgridato dicendomi se io non mi fossi mai accorta di questa anomalia. Con un tatto da elefanti mi hanno detto che Matilde poteva benissimo avere entrambi gli organi genitali. Non sto a raccontare quello che mi e' passato per la testa in quei momenti....Per fortuna dopo un'ecografia pelvica tutto e' stato escluso e la nostra pulce ha correttamente utero e ovaie. Sempre durante il ricovero e' stato visto che ha anche un'ipertrofia alle ghiandole mammarie...
Adesso mi chiedo... ma da cosa e' causato?? E' davvero solamente un accumulo di grasso o si tratta di una disfunzione di qualche ghiandola. Passera' e andra' tutto a posto con il tempo??
Le sarei tanto grata se mi rispondesse.
Le auguro buon lavoro e buona giornata

Serena e Matilde
serenam
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 lug 2008, 17:13

Torna a GINECOLOGO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it