Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

brividi

MessaggioInviato: 23 mar 2008, 11:18
da Silvia
salve..da qualche mese uno, due giorni prima delle mestruazioni durante la notte ho brividi di freddo. sento proprio freddo nonostante le coperte.Il fenomeno finisce appunto nel momento in cui arrivano le mestruazioni. Altra stranezza: soffro anche di prurito. Come puio' essere tutto questo legato alle mestruazioni?

MessaggioInviato: 23 mar 2008, 11:44
da silvia73
Mi accodo a questo topic per il prurito.
Tre mesi fa circa ho contratto una candida bestiale, sopratutto a livello dell'inguine. Il ginecologo mi ha prescritto una pomata e poi una al cortisone poichè la prima non era sufficiente, nonchè sporanox pastiglie.

Spesso però, da allora, ho fastidi, prurito e bruciore, probabilmente perchè recidiva la candida.....non c'è rimedio???

MessaggioInviato: 31 mar 2008, 16:21
da floccosaverio
Se ti riferisci al prurito vaginale è possibile una correlazione con il ciclo mestruale per le modificazioni del PH (acidità)dell'ambiente vaginale mentre i brividi di freddo si possono correlare alle fluttuazioni ormonali .
Per Silvia 73 il rimedio è possibile se si individua esattamente la causa dei sintomi o la presenza di fattori predisponenti .

MessaggioInviato: 2 apr 2008, 8:25
da Silvia
No..il prurito è nella zona anale in realtà.

MessaggioInviato: 2 apr 2008, 12:52
da floccosaverio
Deve quindi essere studiato meglio e necessita di una più accurata anamnesi (raccolta di informazioni) e di una visita specialistica.

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it