Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

domandina....

Avv. Maurizio Guarnieri - Foggia

Moderatore: Maurizio G.

Regole del forum
AVVRTENZE
In conformità al dettato dell'articolo 17 bis del Codice Deontologico Forense, questo sito non riveste carattere pubblicitario ma costituisce uno strumento informativo della propria attività professionale, secondo correttezza e verità, nel rispetto della dignità e del decoro della professione e degli obblighi di segretezza e di riservatezza.
Le informazioni qui contenute devono essere sempre verificate col proprio avvocato di fiducia sia per controllarne l'attualità, sia per valutare differenti prassi degli uffici locali.
L'uso "fai da te" di tali notizie è assolutamente sconsigliato.

E' vietato sollecitare le risposte.
Possono rispondere solo gli esperti.
Le risposte date da semplici utenti verranno subito cancellate dall'amministratore o dai moderatori senza preavviso.
Ogni domanda dovra' essere effettuata in un singolo Post.
E' vietato accodare domande a post esistenti; solo l'autore della domanda potra' chiedere ulteriori spiegazioni o fornire altri dati sempre inerenti alla domanda iniziale.
Ogni altro post verra' immediatamente cancellato.

domandina....

Messaggioda lu&denise il 30 gen 2008, 11:50

ciao laura,avrei una domanda....c'è una qualche legge,una clausola qualco sa insomma che permetta a chi ha un reddito basso di poter avere un latte speciale specifico x intolleranza alle proteine del latte,gratis?
cioè mi spiego,mia figlia deve prendere un determinato latte preso in farmacia,30euro ogni12 g.....avevo fattorichiesta all'ASL,mi hanno detto rientravo x poterlo avere perchè ho un reddito basso,è prematura ed è intollerante....invece poi mi hanno detto di no perchè è cambiatala legge e lo passano solo a chi ha doppia intolleranza,proteine del latte e soia....e vero?
nn c'è nient'altro?
grazie
ciao ciao
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
Avatar utente
lu&denise
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5444
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:00
Località: prov.Cr

Messaggioda lu&denise il 30 gen 2008, 16:35

ecco vedi,qui invece no....
guarda che all'inizo dovevano passare latte e pannoloni x prematuri...e invece niente!
per questo latte ora,vogliono che la visitino loro un sacco di carte ecc...ma quando chiamo il meico x sapere quando andare mi salta fuori cn sta storia!!mah...
che poi mi hanno detto che al massimo passano le cose fino ai 2 anni ,ora che mi dici di te!
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
Avatar utente
lu&denise
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5444
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:00
Località: prov.Cr

Messaggioda laura il 1 feb 2008, 18:38

ciao Luana,
ho cercato in lungo e in largo, ho chiesto anche ad una mia amica farmacista, ma niente, sembra proprio che non ci sia esenzione per l'intolleranza alle proteine del latte.
La cosa mi suona molto strana visto che per l'intolleranza al glutine passano tutto. Ma anche il latte e i suoi derivati si trovano in moltissimi alimenti, a regola avresti la necessità di avere non solo il latte specifico, giusto? Proprio come per l'intolleranza al glutine.
Comunque tengo le antenne tese, se cambia qualcosa ti faccio sapere.
Ciao,
Laura
Laura, mamma di Ginevra nata a termine il 03.02.07
Avatar utente
laura
Cucciolo
Cucciolo
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 17 lug 2007, 18:01
Località: viareggio

Messaggioda lu&denise il 1 feb 2008, 19:11

si,il problema nn èsolo il latte...le proteine del latte sn presenti:latte,formaggi,burro,yogurt,creme,biscotti,brioches,pasta,tutti i prosciutti cotto tranne ferrarini e fiorucci,carne di manzo,carne di...nn mi ricordo....insomma..ovunque!
la spesa maggiore è x illatte ovviamente.,.
grazie mille comunque!
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
Avatar utente
lu&denise
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5444
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:00
Località: prov.Cr


Torna a AVVOCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it