Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

La mosca assassina

MessaggioInviato: 15 giu 2012, 11:23
da gabriella tolotti
Questa volta Fabio non c'entre, o almeno non è l'attore principale.
Mercoledì al parco, Fabio e la sua amica Elena stanno andando in bici, io e la mamma di Elena dietro a piedi..vanno si fermano ad aspettarci, tornano indietro e così via. Ad un certo punto Elena sbanda e si ribalta nel campo in parte alla pista ciclabile.Si rialza con le lacrime agli occhi. Sua mamma, che mica è una che si squassa tanto (sarà per questo che andiamo d'accordo :mrgreen: ) le fà "Elena, ma perchè sei caduta?" e lei "Ho visto una mosca!" "Ma Elena, e tu cadi perchè hai visto UNA MOSCA???" Noi mamme ci tratteniamo dallo sghignazzare, Fabio invece non si trattiane per niente, e anzi per consolarla le urla "Elena pollo - Elena pollo". La poverina, ormai piangendo "Ma le mosche, hanno il pungiglione?"

Re: La mosca assassina

MessaggioInviato: 15 giu 2012, 13:38
da chicca77
bellissima....

Re: La mosca assassina

MessaggioInviato: 15 giu 2012, 15:51
da erika77
Era la mia miniatura per caso? Io pure sono della serie.... papà pig che scappa dall'ape senza far cadere la torta nel piattino.... e se cade chi se ne frega!!! :mrgreen: :mrgreen: (capito qual'è l'episodio? :D )

Re: La mosca assassina

MessaggioInviato: 15 giu 2012, 16:09
da gabriella tolotti
erika77 ha scritto:Era la mia miniatura per caso? Io pure sono della serie.... papà pig che scappa dall'ape senza far cadere la torta nel piattino.... e se cade chi se ne frega!!! :mrgreen: :mrgreen: (capito qual'è l'episodio? :D )

eheeh no Erika, Fabio non guarda i cartoni :roll: !

Re: La mosca assassina

MessaggioInviato: 15 giu 2012, 16:12
da erika77
Melissa è tele dipendente :mrgreen: :mrgreen: ma grazie ai consigli di Tata Lucia, abbiamo messo una regola importante.... OGNI TANTO TOCCA ANCHE A MAMMA E PAPA' :lol: :lol: :lol: La stiamo rovinando....

Re: La mosca assassina

MessaggioInviato: 15 giu 2012, 16:14
da gabriella tolotti
In compenso Fabio non staccherebbe mai dal computer

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it