Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 3

Le ultime di Maria Sole

MessaggioInviato: 2 giu 2012, 13:13
da MammaSole
Dal parrucchiere

La settimana scorsa ho portato Maria Sole dalla mia parrucchiera. Appena entrate c'era da aspettare qualche minuto, mi sono seduta e lei guardandosi intorno ha cominciato a preoccuparsi e si è venuta a sedere in braccio abbracciandomi in silenzio :shock: .
Quando toccava a noi, mi sono seduta sulla sedia e lei in braccio a me, appena la parrucchiera ha iniziato a tagliare, con la faccia terrorizzata Maria Sole si è messa a piangere, poi ha visto le ciocche di capelli tagliati e cercava di riattaccarli sempre piagnucolando. Terminato il taglio, (gliel'ha solo sfoltiti per velocizzare l'asciugatura e la pettinatura in estate), c'era un mucchietto di capelli a terra, vedendoli li ha toccati con il dito, poi ha preso una manciata e li ha mangiati e infine si è buttata a terra rotolandoci sopra e impandonsi ben bene :lol: .

Le patatine

Ieri eravamo a fare una passeggiata. Maria Sole come al solito è una peste e non c'è verso di farla stare seduta sul passeggino, lo fà solo se attratta da qualcosa tipo il cibo.
Ci fermiamo in una piazzetta, mi siedo su una panchina ad allattare Diego e dò a lei un pacchetto di patatine da sgranocchiare (emh lo sò non è il massimo del nutrimento... :oops: ) seduta sul passeggino, ne prende una le dà un morsetto e la rimette dentro e così via... a un certo punto rovescia quasi tutto il sacchetto a terra e in meno di 30 secondi arriva uno stormo di piccioni e passerotti (saranno stati una trentina) a ripulire. Io schifatissima cercavo di spostare le patatine con il piede perchè questi si avvicinavano a me e cercavano di mangiarmi fino sui piedi, appena Maria Sole se ne accorge, le prende una crisi isterica, piange e urla talmente forte che la gente tutta si gira, comincia a dimenarsi sul passeggino, finche scivola e rimane bloccata alla vita dal tavolino e con i piedi spinge indietro facendolo camminare per la piazza. Urla "pateeee, pateeeeeeee", appena il tempo di calmarsi... Diego, attratto dal cric crac della carta sberlucciante, con un colpo di reni afferra a mò di rapace, il sacchetto di patatine dove erano rimaste le ultime 4 patatine, riscatenando l'inferno :mrgreen: . ARGHHHHH

Re: Le ultime di Maria Sole

MessaggioInviato: 2 giu 2012, 13:54
da vale
Ihihihihi.

Re: Le ultime di Maria Sole

MessaggioInviato: 2 giu 2012, 14:03
da chicca77
urpaaaaaaa, certo che ha proprio un bel caratterino..... mi ricorda qualcuno :lol: :lol: di mi conoscenza qualche mese fa.....

Re: Le ultime di Maria Sole

MessaggioInviato: 2 giu 2012, 22:48
da briseida
:lol: :lol: :lol:

Re: Le ultime di Maria Sole

MessaggioInviato: 2 giu 2012, 23:34
da mariateresa
Che tipetta :lol: :lol:

Re: Le ultime di Maria Sole

MessaggioInviato: 3 giu 2012, 0:10
da Barbara&Elena
:lol: :lol: :lol:

Re: Le ultime di Maria Sole

MessaggioInviato: 3 giu 2012, 16:06
da solestellato
Certo che non hai di che annoiarti!! :D

Re: Le ultime di Maria Sole

MessaggioInviato: 3 giu 2012, 19:19
da nadi
:lol: che bellina!

Re: Le ultime di Maria Sole

MessaggioInviato: 10 giu 2012, 4:22
da MammaSole
Della serie "io non sono stata" :lol: :lol: :lol:

L'altro giorno chiedo in modo generalizzato "Chissà chi è, che ha avuto tre giorni male al pancino?... e chissà come mai, ora anche mamma ha i crampi alla pancia?". Si alza una vocina vaga "iiiiiioooooooo noooooooooo!".

Un'altra volta. Con tono severo e guardandola dritta in faccia, "chi è stato a fare questo guaio?" e lei, un pò intimorita, senza distogliere lo sguardo da me, allunga la mano fino a toccare il braccino del fratello "Ieio :!: " (Diego).

Re: Le ultime di Maria Sole

MessaggioInviato: 10 giu 2012, 11:05
da mariateresa
Ahahahahahaha...furba Maria Sole!! :lol: per Diego vedo tempi duri... :mrgreen:

Re: Le ultime di Maria Sole

MessaggioInviato: 10 giu 2012, 15:11
da briseida
Povero Diego :lol: :lol: :lol:

Re: Le ultime di Maria Sole

MessaggioInviato: 10 giu 2012, 16:44
da erika77
Povera te.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Le ultime di Maria Sole

MessaggioInviato: 11 giu 2012, 22:18
da Barbara&Elena
:mrgreen: :mrgreen:

Re: Le ultime di Maria Sole

MessaggioInviato: 12 giu 2012, 13:20
da chicca77
insomma, proprio una furbetta.....
si prospettano tempi duri.... da una parte povero diego, dall'altra avrà una brava insegnante che gli insegnerà tutte le marachelle....

Re: Le ultime di Maria Sole

MessaggioInviato: 15 giu 2012, 13:46
da Lorenza
Che roba Ylenia!!!! Io sono alle prese con i terrible two di Andrea....e se qualche "capriccio" avviente in presenza di Davide il tutto si moltiplica in maniera esponenziale :mrgreen: :roll: ...ce la posso fare!!!

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it