Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

Love: come nascono i bambini

MessaggioInviato: 22 giu 2008, 16:15
da vale
Per fare i bambini ci vogliono gli ingredienti giusti della ricetta. Ci sono due ingredienti, uno l'ha il papà e uno la mamma. Quando il papà e la mamma ballano stretti stretti e si muovono a ritmo gli ingredienti si mescolano e il bambino comincia a crescere nella pancia della mamma. Poi il bambino esce dal buco vicino al buco della pipì oppure dalla pancia se è PREMATURO. Alla mamma fanno un taglietto ma poi lo cuciono e non si vede più e si può fare anche un latro taglietto se poi nasce una bella bambina PREMATURA.

(URGHHHHHHHHHHH Vale e Love)

Re: Love: come nascono i bambini

MessaggioInviato: 22 giu 2008, 22:24
da Alessandra
vale ha scritto:Per fare i bambini ci vogliono gli ingredienti giusti della ricetta. Ci sono due ingredienti, uno l'ha il papà e uno la mamma. Quando il papà e la mamma ballano stretti stretti e si muovono a ritmo gli ingredienti si mescolano e il bambino comincia a crescere nella pancia della mamma. Poi il bambino esce dal buco vicino al buco della pipì oppure dalla pancia se è PREMATURO. Alla mamma fanno un taglietto ma poi lo cuciono e non si vede più e si può fare anche un latro taglietto se poi nasce una bella bambina PREMATURA.

(URGHHHHHHHHHHH Vale e Love)


:lol: :lol: :lol: Scusa Vale ma ho le lacrimeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: Non tanto per la ricetta, fantastica, quanto per la bambina (sorellina?!) prematura!

Re: Love: come nascono i bambini

MessaggioInviato: 23 giu 2008, 10:18
da cheti
meraviglia!

Re: Love: come nascono i bambini

MessaggioInviato: 23 giu 2008, 11:20
da livia albano
Stupenda descrizione! Vale sei una fonte inesauribile di idee fantastiche!

Re: Love: come nascono i bambini

MessaggioInviato: 23 giu 2008, 16:24
da federica
Love, ti adoro.

Comunque la userò per i miei bambini.

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it