Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Disavventurina

Qui potremo raccontare cosa combinano di buffo i nostri cuccioli.

Moderatore: Lu

Disavventurina

Messaggioda livia albano il 19 feb 2008, 13:42

non ho sbagliato post ma ora che tutto è passato ripensandoci e a raccontarlo mi viene solo da ridere, ma allora avevo rischiato anche l'infarto! Vi racconto in breve, ero in ospedale Thomas era nato la domenica e mercoledi mattina avevo le dimissioni, la sera prima verso le 22 mi poggio sul letto tranquilla intenzionata a riposare e dolorante ancora per il recentissimo cesareo, mi addormento dopo 10 minuti viene a svegliarmi un ostetrica per misurarmi la pressione e mannaggia proprio adesso che avevo preso sonno, una volta svegliata non riesco a riaddormentarmi e mi innervosisco ma alle 23,30 c'era l'entrata in Tin, vengo assalita da un attacco di ansia e qualsosa mi spinge ad andare a trovare il mio bimbo, mi gira la testa sono debole ho male dappertutto però mi faccio forza e vado. Sono al I piano devo andare al III prendo l'ascensore, spingo il bottone un rumore secco e si spengono le luci, si è bloccato, un nodo alla gola, e ora? suono l'allarme niente, risuono niente non arriva nessuno, cerco di aprire una porta di metallo pesante sforzo e dopo un pò dietro compare il muro, oddio ho paura di soffocare di svenire dallo sforzo dal dolore i punti tirano, mi gira la testa, apro dall'altra parte solo uno spiraglio di luce, comincio a gridare aiuto con quanto fiato ho in gola ma a quell'ora chi c'è in giro tutti sono a dormire, grido grido dopo 15 minuti finalmente una voce che mirisponde mi dice di tranquillizzarmi ma io ora sono in preda ad un attacco di panico, mi accascio seduta e dopo altri 10 minuti che a me sembrano un'eternità mi tirano fuori, finalmente mi fanno riprendere, ma io voglio correre a vedere il miobambino e vado tutta tremante ma la vista del piccolo e assicurata che tutto per lui procedesse bene mi fà rilassare, gli auguro la buona notte e torno nuovamente a reparto, questa volta però scendo dalle scale, mi riaddormento solo verso le 2 le tre del mattino, mi rimisurano la pressione è alle stelle, dovuta al grande spavento, rischio addirittura che non mi facciano uscire, ma poi riesco a firmare e ad andare, una notte da incubo quella ma l'amore per il mio batuffolino mi ha spinto ad avventurami (certo non potevo sapere quello che mi sarebbe successo) dolorante e traballante solo per andare ad augurargli una buona notte! La mattina dopo altre bruttissime sensazioni, ho provato il più grande senso di abbandono e di distacco, per me la più brutta esperienza l'aver partorito e non poter tornare con il mio cucciolo a casa e il seguito, lo sapete già tutte giorni e giorni di entrate e uscite dalla Tin ma come si dice tutto è bene quel che finisce bene! Scusate la lungaggine ma ho voluto rendervi partecipi di questa mia disavventurina!
LIVIA MAMMA DI ALESSIO 38 SETTIMANE KG 2,750 IL 20/05/1989 E THOMAS NATO A 30 SETTIMANE + 3 GG PESO DI 850 GRAMMI NATO IL 7/05/2006
livia albano
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: 14 gen 2008, 12:10
Località: ROMA

Messaggioda vale il 19 feb 2008, 20:14

Ecco Livia, io non credo sarei sopravvissuta all'avventura in ascensore. Urgh.

A tutto sì, ma a quella proprio noooo.

Un bacione
Vale e Love
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Messaggioda cheti il 19 feb 2008, 20:24

Oddio... io soffro di leggera claustrofobia... forse ad una situazione del genere potrei sopravvivere in condizioni normali... di certo non dopo il parto con un figlio in tin....
:lol: :wink:
Ultima modifica di cheti il 19 feb 2008, 20:35, modificato 1 volta in totale.
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Messaggioda gabriella tolotti il 19 feb 2008, 20:34

Devo anche complimentarmi del fatto che sei riuscita a metterlo nell'angolo delle shignazzate... devi avere una notevole dose di autoironia che non guasta mai.
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Messaggioda solestellato il 20 feb 2008, 0:11

gabriella tolotti ha scritto:Devo anche complimentarmi del fatto che sei riuscita a metterlo nell'angolo delle shignazzate... devi avere una notevole dose di autoironia che non guasta mai.

Concordo con Gabri :lol: :lol: :lol: :lol:
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Messaggioda sandra il 20 feb 2008, 9:18

Diciamo che anche io non sono proprio una temeraria dell'acensore...mi dà una sensazione di claustrofobia pazzesca... E non so come avrei retto.... Mi vengono i brividi se ci penso!
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
Immagine
Avatar utente
sandra
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: 2 apr 2007, 21:22
Località: Cassano d'Adda MI

Ora ci rido

Messaggioda livia albano il 20 feb 2008, 17:41

Ora ci rido a ripensarci perché mi sono data della scema a farmi prendere dal panico, forse se fossi stata un pò più tranquilla (certo l'agitazione era dovuta anche al fatto che avevo i punti, la pancia tagliata a metà perché a me hanno fatto un taglio molto grande)ed avevo una paura matta di svenire e di battere la testa non avendo neanche un sostegno dove aggrapparmi in altra situazione, come è già successo di rimanere chiusa avrei aspettato paziente che qualcuno venisse ad aprirmi, comunque da tutta la mia famiglia mi sono sentita dire ma chi te l'ha fatto fare! ma sei scema? ma dove andavi girando di notte in ospedale con quello che hai avuto? sei stata proprio un incoscente!
LIVIA MAMMA DI ALESSIO 38 SETTIMANE KG 2,750 IL 20/05/1989 E THOMAS NATO A 30 SETTIMANE + 3 GG PESO DI 850 GRAMMI NATO IL 7/05/2006
livia albano
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: 14 gen 2008, 12:10
Località: ROMA

Messaggioda lu&denise il 20 feb 2008, 22:19

mamma mia livia...io mpazzirei a rimanere chiusa in un 'ascensore....sei stata brava:)
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
Avatar utente
lu&denise
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5444
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:00
Località: prov.Cr


Torna a Angolo delle sghignazzate

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it