Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

non fa tanto ridere....

MessaggioInviato: 15 gen 2008, 17:20
da federica
Allora, continuano i capricci di Matilde.

La maestra di Matilde dice alla tata che la vipera venerdì scorso a tavola ha sputato di continuo, prima perchè non si sà, poi per giocare, poi penso per tirare sceme quelle povere donne delle sue maestre.
La maestra dice a Matilde: "adesso quando arriva Gladis (la tata), le devo proprio raccontare come ti sei comportata oggi a tavola...."
Matilde: "Non ti preoccupare, che glielo dico prima io".

La sera, dopo orrendo racconto sulle performance di Matilde all'asilo, io e mio marito ci mettiamo a "catechizzarla": "Matilde non si fa così, perchè cosà, e perchè quello e pechè questo"
Lei ci guarda (ovviamente era mooooolto colpita dalle nostre parole) e ci dice: "Ma mamma, mi spieghi perchè continui a parlare di cose vecchie?"

MessaggioInviato: 15 gen 2008, 17:59
da rosy
A me invece fa ridere e tanto anche.

MessaggioInviato: 15 gen 2008, 20:04
da vale
Fede, non è che magari .... facendo finta di niente ... quando Matilde si accorge che tanto così non attira l'attenzione .... smette?

Non so che dirti, Love fa così.

Un abbraccio
Vale e Love

MessaggioInviato: 15 gen 2008, 22:43
da silvia73
In certi momenti li ammazzeremmo, però vista da fuori Matilde è troppo forte!!!

MessaggioInviato: 16 gen 2008, 10:55
da cheti
diciamo così... a te non fa ridere, immagino... ma a noi sììììììììììììì
:lol:

MessaggioInviato: 16 gen 2008, 10:57
da solestellato
cheti ha scritto:diciamo così... a te non fa ridere, immagino... ma a noi sììììììììììììì
:lol:

infatti proprio così! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MessaggioInviato: 16 gen 2008, 11:21
da federica
Ragazze, posso immaginare che da fuori fa ridere, sinceramente sorrido anche io dopo ripensandoci... ma lì per lì....

Quanto a ignorarla, sto cercando di convincere il marito a fare così, ad esempio a tavola: quando si siede a tavola, lei per prima cosa dice: io non mangio. Io la ignoreri, lascandole il piatto davanti... mio marito inizia a farsi pigliare dall'ansia... e si scatena la rissa. Certo che se mamma e papà fanno due cose diverse, di strada se ne fa poca...................

MessaggioInviato: 16 gen 2008, 11:54
da silvia73
Fede, anche io e mio marito siamo in disaccordo sul mangiare!
Io non mi faccio problemi, se mangia bene sennò mangerà quando ha fame....lui invece insiste e dice che non cresce e dobbiamo farlo vedere da qualcuno, e dobbiamo ricoverarlo e fare esami...ma dico io, ma sei matto? Per me cresce, anche poco, e soprattutto è vispo, perciò questo per me conta più di tutto!

MessaggioInviato: 16 gen 2008, 12:21
da sandra
silvia73 ha scritto:Per me cresce, anche poco, e soprattutto è vispo, perciò questo per me conta più di tutto!
Esattamente concorde con te!!!

MessaggioInviato: 16 gen 2008, 13:22
da vale
Urca Fede. La pasicologa li Love dice che si è in disaccordo bisogna parlarne lontano dai cuccioli, sennò tipini come Matilde e Love si insinuano nella "crepa" ed è la fine.

Sono sicura che Matilde infatti sa come fare. Magari potete provare in modo un po' soft, a metà tra l'ignorarla e darle troppa importanza. Tipo: "Non vuoi mangiare? Ma, credevo questo ti piacesse". Risposta certa di Matilde "Certo che mi piace, ma non lo voglio ORA". Allora, DOPO, riprovi con lo stesso cibo, dicendo ORA é DOPO, lo vuoi?". No dic erto, ti riponderà Matilde. Ora è vecchio. Lo ricucini "nuovo" un'altra volta, facendoti vedere da Matilde. Ora è nuovo. (Senza tirarla troppo per le lunghe però, perché sennò per lei diventa proprio un bel giochin o divertente).

Boh, non so se funziona, ma comunque.

Di' a tuo marito che se si fa beccare vulnerabile da Matilde .... è la fine. Davvero eheheheheheh. (Ne so qualcosa sai?).

Mangiare potrebbe diventare per esempio ... divertente, normale, non un'occasione per attirare l'attenzione. Non so come però.

Un abbraccio
Vale e Love (quanto mi piace Matilde)

MessaggioInviato: 16 gen 2008, 17:22
da federica
Vale, ma sai che la mia vipera paice a tutti, tutti a dirmi: ma quant'è simpatica, quant'è sveglia, quanto questo quanto quell'altro....perchè il serpentello di mia figlia è anche seduttiva, ti viene in barccio, ti riempie di bacini lumacosi, ad esempio chiama la zia e le dice "mi vieni a prendere che voglio dormire a casa tua?"..... il tutto condito dalle sue uscite, dalle sue risposte, dal suo "ma sai che menne frega delle sgridate di mamma", del suo andare dritta dove vuole lei............ e io che passo sempre per la mamma-strega che non è mai contenta dei figli.
vabbè, scherzo anche un po', eh!

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it