Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

ciao sono pina

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

ciao sono pina

Messaggioda giusy8411 il 11 gen 2008, 17:56

Ciao sono pina ho 23 anni, ho 3 gemellini di un anno tutti maschi e si chiamano Vincenzo,Francesco e Luciano.
I miei bimbi sono nati il 01/01/2007 rispettivamente a 33 settimana e pesavano 1.460kg 1.420kg e 1.200kg.
nn hanno avuto seri problemi,solo quando dopo un mese sono usciti dall'ospedale hanno avuto l abronchiolite e Vincenzo ha avuto un premotorace e ha avuto bisogno di una trasfusione di sangue.
ora stanno benissimo solo che nn hanno molto appetito anzi mangiano pochissimo, ma sono troppo attivi e terremoti mi stanno distruggendo una casa. è dura molto dura ma basta un loro sorriso per rilassarsi. :P :P :P è bello essere mamma anche se portano stress e ansia ma è la cosa più bella qnd ti chiamano mamma!
pina mamma di Vincenzo Luciano Francesco nati 01/01/2007 33 sett 1.460 1.420 1.200
Avatar utente
giusy8411
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 gen 2008, 16:32

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it