Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

GRAZIA

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

GRAZIA

Messaggioda grazia il 2 gen 2008, 15:03

Salve
non avevo letto che si racconta la propria storia in questa parte del forum. Ho fatto un copia incolla.

mi chiamo Grazia e da 6 settimane sono mamma di un bimbo nato a 26 settimane. Il mio bimbo si chiama Sean. Quando è nato aveva un fratello gemello che è rimasto in vita per soli tre giorni. La mia era una terza gravidanza, ho già due splendidi bimbi. Una bimba di quasi 10 anni e uno di 5 e mezzo.
Sean e Thomas sono nati il 20 novembre dopo 20 giorni per me difficilissimi. Vomitavo da 20 giorni anche l'acqua che bevevo e non riuscivo a trovare una posizione, supina o in piedi, in cui non soffrivo. Facevo analisi, ecografie ma...non era facile capire. A 26 settimane con un utero da 39 mi sono recata all'ospedale e i miei bimbi sono nati in 20 minuti da parto spontaneo. Diagnosi polidramnios da gemelli uniplacentari.

Inizialmente mi è stato detto che non erano sopravissuti poi che si trovavano in terapia intensiva.

Sean pesava 850gr e Thomas 1040gr.

Oggi , 6 settimane dopo, Sean pesa 1510gr è ancora sotto ventilazione meccanica e prende tanto latte di mamma (35ml a poppata, totale 8 poppate).

Ha diverse patologie che non so indicarvi nei dettagli, magari lo farò in seguito. Per quello che riesco a dirvi ha un'emoraggia celebrale di 2° grado , presenza di ristagno nella zona di drenaggio.

Lo vedo un'ora al giorno. Lo accarezzo gli canto le ninna nanne nonostante le sue crisi di desaturazione.
Tiro il latte due volte al giorno in ospedale e per ora copre più del dovuto quanto necessita per la sua crescita.

Mi sono iscritta perchè, come sapete, è difficile andare avanti e senbra che più tempo passa più è dura. Non vedo l'ora che esce dall'ospedale per poterlo tanto coccolare e nutrire con calore di mamma, di papà e dei due fratelli.

Un saluto a tutti
Grazia
grazia
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 1 gen 2008, 18:52

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it