Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

MEMA

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

MEMA

Messaggioda MEMA il 23 dic 2007, 0:58

Salve mi chiamo Barbara e ho avuto un gioiello nato di 26 settimane e 4 giorni -1.100 kg di peso.Una gravidanza che ancora non dimentico ,ogni 3 giorni in ospedale con forti emorrargie con il classico sguardo dell'infermiera che gia' sospettava un aborto.Ecco il sesto mese comincio a perdere le acque arrivo in ospedale subito un'ecografia interna con la facolta' di crearmi un dustacco di placenta ed una forte emorrargia...Di corsa in sala operatoria.Il risveglio?poco male sotto anestesia ,il giorno dopo febbre a 40.Dimenticano per 8 giorni di togliermi il catetere e di darmi le gocce di ferro.Il piccolo di corsa al bambin gesu' con zero possibilita' di rimanere in vita.Lasciamo perdere ho i brividi e le lacrime ogni volta che ne parlo.Dopo 25 giorni mi dimettono e corro a vedere il mio angelo.Quando fai un'ecografia e ti dicono signora suo figlio e' un torello e' piu' grande dell'eta' gestazionale gioisci...Vederlo poi nella realta'!!!Non avevo il coraggio di toccare nemmeno le sue minuscole manine,tutti quei tubi fili e cose varie.Lui pero' insieme al mio Dio e' stato davvero forte,40 gr al giorno , 2 mesi di incubatrice ecco il 24/12/2001 e lo mandano a casa con me.Credevo che avendo gia' cresciuto una bimba ( oggi ha 17 anni) non avrei avuto problemi....NO quante paure , dubbi di non essere all'altezza di affrontare ogni sua piccola difficolta'. Oggi ha sei anni con qualche problemino di iperattivita' e disattenzione.Ma ringrazio DIO di averci dato la forza di rimanere in vita.
mela&manu
MEMA
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 dic 2007, 23:03
Località: roma

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it