Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

LAURA78

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

LAURA78

Messaggioda laura78 il 15 dic 2007, 15:53

La mia storia è la vostra storia, non ci sono colpi di scena o grandi novità da raccontare...anch'io, come tante, avevo una gravidanza normale, bella direi, senza nausee o acidità o altri problemi. I miei familiari erano tutti stupiti per quanto stessi bene...fino al 10 gennaio 2007, quando, durante una visita mi hanno detto:"Signora, lei rimane qua".
La bambina era troppo piccola e avevo il collo dell'utero completamente appiattito...ero alla 26°settimana. Istintivamente mi sono messa a piangere, mio marito era a dir poco allibito, nessuno se lo aspettava. Poi abbiamo scoperto che la flussimetria era irregolare e che la bimba non cresceva, non era nutrita nel modo adeguato.
I medici della Mangiagalli sono stati bravissimi perché sono riusciti a tirare avanti fino alla 30° settimana..così Stella è nata il 1 febbraio, con due mesi e mezzo di anticipo e con un peso di soli 930 grammi!
Dopo tre mesi e mezzo devastanti, siamo tornate a casa e adesso che Stella ha dieci mesi, ci possiamo dire fortunati ad avere un angelo come lei al nostro fianco...
mamma di Stella, nata a 30 settimane, 930 g, 34 cm, il 1 febbraio 2007.
ImmagineImmagine
Avatar utente
laura78
Camminante
Camminante
 
Messaggi: 377
Iscritto il: 15 dic 2007, 11:06

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it