Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Leonardo e mattia 26+2

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Leonardo e mattia 26+2

Messaggioda leo mattia il 26 mag 2016, 13:34

Ciao sono samanta ho partorito d ' urgenza x distacco di placenta il 15 maggio 11 gg fa.
i miei bimbi sono ricoverati in terapia intensiva a parma.
Ho trovato questo sito e ho letto alcune storie che mi stanno dando forza e coraggio.
I primi gg ero angosciata ora da un paio di gg diciamo che sto meglio.
Mattia è il primo nato pesava 775gr5gr ed era quello che mi preoccupava di più perché con una malformazione cardiaca e con la sindrome di down.
Mentre invece sta facendo la parte da leone. Mai intubato solo con ossigeno al 23% mangia 2 cc ogni 3 h.
Leonardo invece nato 825 gr ora è quello con qualche difficoltà in più.
Gli hanno fatto 1 trasfusione ieri ha il cpap (nn so se si scrive così scusate)
Con il 26% di ossigeno. È a digiuno x ché fa più fatica con stomaco e intestino.
La mia è stata una gravidanza travagliata e con sempre notizie che arrivavano riguardanti mattia poco belle. Ogni eco era un ansia unica.
poi accettare la sindrome di down non è stata facile
ma ora che lo vedo non mi interessa più nulla perché lui è un bambino speciale che mi sta dando tanta forza. Apre gli occhi e segue la mia voce. Lui è avanti
grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.
leo mattia
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 mag 2016, 21:47

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it