Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Gaia 28+6

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Gaia 28+6

Messaggioda Ale09 il 21 apr 2016, 15:16

Ciao a tutti! Mi sono presentata già presentata brevemente, ma vorrei raccontarvi la nostra storia. Ho vissuto una gravidanza non bellissima con dall'inizio, stavo male, nausee e vomito continui e ferro bassissimo, ma si sa in gravidanza può capitare. A 24 settimane in una eco hanno riscontrato una cisti nella placenta, che poi cisti non era. Ho fatto entra e esci dal ps per calcoli renali, anche quelli normali in gravidanza, fino a quando un bel giorno mi dicono che quella che doveva essere una cisti è in realtà un CORIOANGIOMA PLACENTARE, e che diavolo è?!? Un tumore della placenta. Bene, anzi benissimo; teniamolo sotto controllo. Questo tumore ha deciso di crescere tantissimo in pochissimo tempo, ha anche deciso di nutrirsi al posto della mia bimba, facendo in modo che lei divenisse anemica. Il mio corpo pensava che aspettassi 2 gemelli, infatti produceva il doppio del liquido amniotico, questa patologia si chiama POLIDRAMNIOS, e anche questo faceva soffrire la mia bimba. Qui già in Sicilia mi avevano detto che avrebbero fatto nascere la mia bimba, a 26 sett, ma che quasi sicuramente sarebbe morta! Potete immaginare il mio dolore! Sono stata ricoverata per tenere sotto controllo il tutto, fino a quando non ho incontrato un angelo di dottoressa! Mi ha cercato i contatti di una dottoressa milanese che lavora al Buzzi, che avrebbe aiutato la mia bimba facendole delle trasfusioni intrauterine fino alla 32 sett più o meno, così Gaia sarebbe stata fuori pericolo. Andiamo a Milano, visite e controlli fatti, il giorno della prima trasfusione mi si rompono le acque!! Parto cesareo d'urgenza! Gaia nasce 1780g, un peso non reale perché era piena di liquido amniotico ovunque! Ricoverata in TIN per 2 mesi. Il problema dell'anemia è stato risolto, era sorto un problema al fegato, che era troppo sofferente, ma adesso risolto anche quello. La mia bimba adesso sta bene, pesa 5kg e adesso ha 4 mesi età anagrafica, 2 mesi età corretta. Ci hanno dimesso dall'ospedale dicendoci che la nostra bimba è un piccolo miracolo, perché pensavano che morisse data la sofferenza fetale che aveva avuto, e che fondamentalmente non ha problemi di nessun genere. Torniamo giù in Sicilia e facendo le visite in ospedale e dalla pediatra sorge un problema...la testa della mia bimba cresce molto velocemente, è da tenere sotto controllo , ma è la cosa che mi spaventa di più, che possa avere qualche lesione cerebrale che non possa garantirle una buona condizione di vita! Speriamo bene! Grazie per le eventuali risposte! Adesso leggeró qualche vostro post. :D ps( scusate per eventuali errori di battitura o se a volte non si capisce nulla di quello che ho scritto! ;) )
Ale09
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 apr 2016, 14:47

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it