Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

ZARJA

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

ZARJA

Messaggioda Zarja il 10 dic 2007, 21:12

mi chiamo Manu,ho due bimbi, Federico di 6 anni e Luca.
avevo anche Alessandro ma il mio bellissimo bimbo è morto durante il parto nel 2004.
non mi sono arresa e nonostante un aborto a 12° settimane l'anno dopo resto incinta di nuovo di Luca...
gravidanza a rischio,per evitare il distacco di placenta che ha causato la morte di Alessandro decidono il cesareo ma Luca ha altri progetti 8) ed infatti a 32 settimane il 20 febbraio mi si rompono le acque e nasce in 43 minuti con parto spontaneo
viene ricoverato in TIN per malatia delle membrane ialine con desaturazioni e intubato
passiamo giorni terribili al TIN con il monitor che suona a tutte le ora e desaturazioni anche a 60 ma il 31 marzo Luca viene dimesso con terapia a base di caffeina
adesso ha 9 mesi e pesa 10 kili,il mio colosso!
sta bene,è un bimbo felice e allegro che corre con il girello e adora i pelouches
sono stata fortunata stavolta,ho il mio bimbo tra le braccia

Manu
Zarja
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 187
Iscritto il: 10 dic 2007, 20:23

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it