Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Viola 23+2

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Viola 23+2

Messaggioda ross030984 il 8 dic 2015, 9:54

Ciao a tutti,
Lo scorso venerdi 4/12 ho partorito la mia piccola, piccolissima, Viola. 23+2, 520grammi di peso per 27,5 cm.
É nata per raccorciamento cervicale, in poco piu di un quarto d'ora, e fortunatamente ero già in ospedale e l'intero staff (ginecologi, ostetriche,infermiere, neonatologi e personale della Tin) era pronto per accogliere e assistere il nostro piccolo miracolo.
La piccola é stata immediatamente intubata e stabilizzata e contro ogni statistica ha superato le prime 72 ore senza emorragie cerebrali. Fa pipi regolarmente, si è scaricata due volte e ha reagito bene al surfattante. Ho subito avuto il latte e già la prima sera le hanno dato 0.5ml. Da ieri prende 3ml a pasto e si sta mantenendo stabile.
Noi siamo naturalmente consapevoli della criticità della sua situazione, sappiamo che ogni ora é un miracolo, ma le vogliamo dare fiducia, si sta dimostrando tosta.
Voi che ci siete già passati, come vi sembra questo inizio? Possiamo avere fiducia nel futuro o davvero potrebbe tracollare tutto senza preavviso da un momento all'altro? Lo so, é una domanda da un milione di dollari!
Grazie,
Mamma Ross
ross030984
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 8 dic 2015, 9:37

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it