Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Chloe 32+3

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Chloe 32+3

Messaggioda Jenny_Chloe il 11 set 2015, 14:18

Ciao a tutte!

Sono Jennifer, ho 31 anni, è il 10 agosto è nata Chloe, la mia donnina formato mignon! Chloe è nata di 32+3, per "colpa" di una possibile infezione intrauterina che ho contratto e che ha scatenato le contrazioni..
Il 7 agosto, durante la visita di controllo, il ginecologo si accorge che sono dilatata è che ho il collo dell'utero accorciato, mi spedisce in ospedale a fare un monitoraggio. Mi ricoverano x fare la terapia cortisonica x lo sviluppo polmonare e con atosiban per controllare le contrazioni nelle 48 ore successive x terminare la terapia. Il 9 agosto alle 18 termino la terapia.. La notte, intorno alle 4 iniziano le contrazioni.. Niente la mia cucciola voleva nascere.. E cosi è stato.. Alle 9.15 è venuta al mondo con parto naturale.. 1750 kg per 42 cm di puro amore!
Siamo state in TIN tre settimane, fino al raggiungimento delle 35 settimane (prima qui a Varese non ti dimettono!). La piccola si è fatta 6 gg di incubatrice con vena ombelicale e terapia antibiotica, sondino x l'alimentazione e monitoraggio continuo, con qualche ora di CPAP il primo giorno per un lieve distress respiratorio.
Al controllo ecoencefalo emorragia di 1 grado..
E i giorni passavano.. Lei una forza incredibile, io disperata cercavo di dare una spiegazione a tutto questo!
Dopo sei giorni scendo in TIN e finalmente la vedo "scoperchiata"..finalmente potevo godermi la mia piccolina :D
La mia donnina è stata dimessa il 28/08, a 35 settimane e 1955 kg di puro amore!
Ora siamo a casa.. E a casa tutto è completamente diverso! :lol: :lol:
Jenny_Chloe
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 set 2015, 13:53

Re: Chloe 32+3

Messaggioda Mamù il 11 set 2015, 15:16

Benvenute ragazze!!!!!

:D
Simone, 39+2 2kg820gr
Anita, 32+0, 1kg500gr
Immagine
Immagine
Mamù
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 178
Iscritto il: 7 nov 2014, 13:57

Re: Chloe 32+3

Messaggioda leila90 il 11 set 2015, 19:04

ChissA perchE succedono queste cose me lo chiedo anche io anche se in realta nella mia ignoranza io pensavo che le cose andassero sempre bene perche di figli ne ho tre portati in grembo fino alla fine senza nessuna complicazione e con tre parti naturali. Ora mi tocca fare i conti con la realtA ma va bene cosi sono ottimista! In bocca a lupo cara
leila90
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 10 set 2015, 23:28


Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it