Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Cristian 24+3

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Cristian 24+3

Messaggioda Aisne il 24 lug 2015, 11:01

Ciao a tutti...
Ho conosciuto questo forum da un cartello fuori la porta della tin dell'ospedale santa chiara di Pisa...
Il mio scricciolo è nato da solo 6 giorni a sole 24+3 settimane... Ero già ricoverata da una settimana per il sacco sceso...avrei voluto portarlo avanti almeno fino alla 25/26 esima settimana ma non è stato proprio possibile...
I medici della tin sono sempre molto "duri" quando ci parlo....ma io lo vedo dentro la sua incubatrice sempre muoversi, sgambettare ecc e quando mii dicono "è stabile" sono già contenta....ma la prognosi la scioglieranno solo passate le tre sett...e qui i giorni sembrano non passare mai...
Aisne
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 lug 2015, 16:59

Re: Cristian 24+3

Messaggioda Gbaz il 26 lug 2015, 0:33

Ciao. La tua storia é molto simile alla mia anche il mio Flavio é di 24+3 ....la strada é lunga, ma i nostri cuccioli sono dei leoni, hanno una forza incredibile...ci vuole tanta tanta pazienza. Quanto pesava il piccolo alla nascita? E ora?
Gbaz
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 10 giu 2015, 6:31

Re: Cristian 24+3

Messaggioda Aisne il 26 lug 2015, 9:33

Ciao, alla nascita pesava 650 ora è sui 575gr...uno scricciolo....ora sta facendo la terapia per la chiusura del dotto di botallo...come sta il tuo?
Aisne
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 lug 2015, 16:59

Re: Cristian 24+3

Messaggioda Gbaz il 26 lug 2015, 18:10

Bene, è uscito oggi dopo 135 gg di tin...
Gbaz
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 10 giu 2015, 6:31

Re: Cristian 24+3

Messaggioda Aisne il 27 lug 2015, 14:37

Che bella notizia! Chissà che emozione portarlo a casa.
Se ti va possiamo rimanere in contatto...mi trovi su fb a Irene di bruno.
Il mio scricciolo ieri sera ha finito la terapia x la chiusura del dotto di botallo... Oggi o domani gli faranno l eco...per il resto rimane stabile x fortuna.
Un abbraccio
Irene
Aisne
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 lug 2015, 16:59

Re: Cristian 24+3

Messaggioda MammaSole il 29 lug 2015, 4:50

Ciao ti aspetta un lungo percorso ma non perdere fiducia i piccoli prematuri hanno una forza inspiegabile. Il fatto che sia stabile va bene e il calo di peso fisiologico.
Avanti tutta e se vuoi siamo qui per accompagnarvi.
Avatar utente
MammaSole
Signore
Signore
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 28 nov 2009, 20:57


Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it