Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

NOELIA75

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

NOELIA75

Messaggioda noelia75 il 5 dic 2007, 23:20

Mi chiamo Noelia, ho 32 anni e una bambina di nome Matilde che è la cosa più bella che io e mio marito, Tano, abbiamo creato. Ci siamo sposati nel 2005 dopo 8 anni di fidanzamento, abbiamo deciso di provare ad avere un figlio dopo 6 mesi...e subito incinta al primo tentativo! Gravidanza bellissima...volevo una bambina e quando l'ho saputo ho pianto di gioia :lol: ma subito il ginecologo si è accorto della placenta previa, ahimè...riposo assoluto e vasosuprina!l'ansia ha cominciato a roderci ..ricordo che mi svegliavo la notte con gli incubi di un emorragia..finchè un giorno avvenne, ero a 32 settimane...il panico totale!!!Mi hanno operato il giorno dopo d'urgenza...una bimba bella di kg.2,350 ...in utin per 15 giorni, ricordo che le infermiere mi dicevano..."è un angioletto, non piange mai..." e così è stato fino a 2 settimane dopo averla portata a casa...coliche a morire e infine un reflusso terribile che ancora oggi ci portiamo dietro. Matilde adesso ha 8 mesi corretti, inizia piano piano a scoprire il mondo e spero di essere una mamma positiva e di aiutarla il più possibile a crescere senza ansie e paure che so di avere dentro di me.
noelia75
matilde 32+5 settimane 25/01/07 peso kg.2,340 cm.43,5
ImmagineImmagine
Avatar utente
noelia75
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1533
Iscritto il: 5 lug 2007, 10:45
Località: patti marina messina

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it