Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Lara

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Lara

Messaggioda pastina il 27 apr 2014, 23:03

Lara è nata a 37+2 di 1.990 gr con parto cesareo programmato il 23/12/13 perché non cresceva più nella mia pancia. Non ho mai capito e neanche i medici perché dalla 34ma settimana ha smesso di crescere, gli eco doppler per controlli flussi e placenta andavano bene l'unica cosa è che avevo poco liquido amniotico ma per l'ospedale non era considerato così basso il livello. E' vero che dalla 37ma settimana la gravidanza viene considerata a termine ma Lara essendo nata di 1990gr viene considerata prematura per il basso peso. Tutti i controlli che ha fatto alla nascita sono andati bene, quello che mi affligge è che in questi 4 mesi Lara è cresciuta poco, circa 500 gr al mese, ora pesa 4200gr è lunga 56cm e nelle curve di crescita risulta al di sotto del 3° percentile e dall'ospedale mi dicono che rimarrà una bimba piccolina, inoltre ha fatto la visita con il neurologo e il suo sistema neurocomportamentale risulta immaturo. Ora sono in attesa dell'esame genetico per il dna per vedere se ha qualche patalogia. Mi sono iscritta a questo sito perché sono tanto preoccupata che possa rimanere molto piccola e che essendo nata di basso peso possa avere dei ritardi neurologici, vorrei sentire le vostre esperienze dei vostri bimbi, capire le loro crescite per avere un po' di conforto!
pastina
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:27

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it