Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

HO BISOGNO DI VOI!

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

HO BISOGNO DI VOI!

Messaggioda FRAGOLA76 il 25 mar 2014, 18:18

Vi scrivo la mia storia..

Prima gravidanza 5 anni fa con icsi:
Qualche perdita iniziale ma tutto bene nel complesso..arrivo alla 18/19esima e inizio a prendermi prima una bronchite poi mi sento sempre più debole ..continuo a lavorare e la sfortuna vuole che salto una visita a causa del ginecologo e alla 21esima contrazioni !! Corro in ospedale ...crollo della cervice + infezione mi tengono 3 giorni sotto farmaci ma ormai non c'è più nulla da fare...parto naturale..il mio bimbo(Giovanni) muore subito!!

Lascio passare un anno nel quale però sono a terra oltre che di umore sopratutto di difese immunitarie...prendo tutto cistite, candida ecc..

Alla fine mi sembra di esserea abbastanza in forma e a settembre 2010 ci riprovo..icsi 2 embrioni..attecchiscono entrambi...cavolo bellissimo gemelli!!!
Peccato che non avevo pensato che per il mio fisico era dura farne crescere due...

Però tutto procede bene sto subito a casa dal lavoro, non faccio nulla esco di casa una volta al mese, faccio un cerchiaggio preventivo alla 12esima settimana cosi da scongiurare il crollo della cervice..tutto va benissimo fino alla 18esima settimana circa!!!!
NON CI POSSO CREDERE!!
Mi sento debole..inizio con delle predite acquose..poi sangue!
Mi ricoverano...antibiotici e riposo assoluto con flebo di ferro e altro!!
Si buca un sacco ..perdo tutto il liquido ma il mio maschietto(Daniele) sembra che resista!!La femminuccia sta bene!
RESISTO UN MESE IN OSPEDALE E ALLA 23 ESIMA CONTRAZIONI+ ALTRA INFEZIONE..DEVONO SLEGARE IL CERCHIAGGIO PERCHè SONO IN UNA BRUTTA SETTICEMIA QUINDI..L'INEVITABILE PARTO NATURALE(LASCIAMO PERDERE!)...E LORO NON CE LA FANNO!

Carissime...per tre anni mi sono dovuta curare...troppi antibiotici e l'umore a terra mi hanno devastato.. ma ora sono pronta ad un ultimo tentativo!...però ho bisogno anche dei vostri suggerimenti...sò che mi toccherà un parto prematuro ma qualcuna di voi ha dei suggerimenti per la gravidanza?Ovviamente ho cambiato ginecologa!E mi dovrò trasferire a Padova dove mi seguirà la Dott. Maria Teresa Gervasi..l'arlterntiva per eccellenza era Brescia ma hanno rifiutato il mio caso perchè secondo loro non ce la farò neanche questa volta!
grazie
FRAGOLA76
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 mar 2014, 17:23

Re: HO BISOGNO DI VOI!

Messaggioda FRAGOLA76 il 25 mar 2014, 18:20

Ripensandoci forse dovevo scrivere in Gravidanze...se necessario spostatelo!
Abbiate pazienza ancora non mi sono orientata!
Luisa
FRAGOLA76
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 mar 2014, 17:23

Re: HO BISOGNO DI VOI!

Messaggioda FRAGOLA76 il 26 mar 2014, 13:20

Grazie mille a tutte!!!!! :D
Rispondendo a Briseida ...si anche in Ospedale hanno acconsentito per la prossima volta e per ovvie ragioni a trasferire solo un embrione per volta!!...credo anche io sia fondamentale..ho provato sulla mia pelle sia una gravidanza gemellare che una singola...e non c'è paragone...mi sentivo prosciugata nella gravidanza gemellare!...per non parlare delle dilatazioni...la mia pancia al 5 mese sembrava quella di una donna al 9 mese!!
Per quanto riguarda Brescia mi hanno propinato la loro teoria...ossia che se un parto avviene così presto può essere una casualità e un insieme di eventi ma se succede due volte succederà anche la terza..!!Però non sanno spiegare il perchè!...forse una patologia di cui non conoscono l'origine!
mentre a Padova danno moltissima importanza( nel mio caso) a tre fattori :
Cervice (tax cerchiaggio preventivo visto che ormai il mio collo dell'utero è sfatto)
Gravidanza gemellare (tax un solo embrione)
Battere non debellato e quindi flora intestinale insufficente( mi hanno curato per 3 anni con potenti fermenti lattici per i batteri e vitamina c con dieta povera di zuccheri per la candida...e tax evitare ove possibile di prendere antibiotici)
Insomma con questi tre accorgimenti dovrei farcela...anche se anche loro si aspettano problemi simili dalla 18 alla 18 esima settimana...quindi mi confermano le teorie di Brescia.
A qualcuna di voi hanno prescritto magnesio durante la gravidanza per rilassare l'utero?
e Progesterone?....è una curiosità tanto lo sò che poi dovrò fidarmi della Ginecologa ma con i dottori ho imparato che è importante instillare un dubbio...tipo:"Scusi ma non sarebbe il caso di provare anche con il...?"
Raccontatemi o ditemi dove leggere esperienze simili...grazie!!
luisa
FRAGOLA76
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 mar 2014, 17:23


Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it