Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Ci sono anch'io!

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Ci sono anch'io!

Messaggioda trydaima il 5 mar 2014, 17:30

Sono fresca fresca di iscrizione anche se sono 3 mesi che venivo in questo forum! Sarò un po' vaga nella descrizione perchè non vorrei essere riconosciuta, soprattutto da mio marito. Ho visto dalla cronologia del suo cellulare che anche lui cerca informazioni sui bimbi prematuri e non vorrei che capisse che sono qui, anche perchè non credo immagini bene quanta sofferenza e senso di colpa mi porto dentro. Comunque ho partorito a novembre a 33+4 un bimbo di 1790 a causa di una gestosi gravissima. Ero rimasta incinta con una iui. Dopodichè gravidanza bellissima finchè verso la 26 comincio a gonfiarmi come un canotto. La pressione si alza, arterie uterine che non funzionano. E poi gli eventi sono piano piano precipitati fino al parto. Sembra proprio che il mio corpo non sia capace di avere figli. Prima la sterilità (senza iui non riuscirei mai a rimanere incinta) e poi la gestosi. Mi sento donna a metà, e madre a metà. Ho paura che il mio bambino non sia come gli altri, che questa prematurità l'abbia segnato per sempre, e ho paura che non potrò mai dargli un fratellino o una sorellina. Grazie comunque a tutti voi per la silenziosa compagnia di questi mesi!

Alessandra
trydaima
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 4 mar 2014, 11:23

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it