Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Giordano 26+6W

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Giordano 26+6W

Messaggioda dani888 il 11 ott 2013, 16:37

Ci siamo anche noi...Io ed il mio amore.
Giordi è nato di 26+6w a Rimini, noi eravamo lì in vacanza...La sua nascita è stata improvvisa, la mattina siamo arrivati a rimini, stavo bene, avevo avuto qualche perdita bianca i giorni precedenti ma nulla di che... a detta del ginecologo. Le perdite non erano maleodoranti così anche io non mi sono allarmata più di tanto. Avevo fatto l'ecografia di controllo la settimana prima e giordi era tranquillamente in posizione "seduto" quindi mi sono detta... due ore di viaggio e qualche giorno di sole e mare non potranno farmi che bene. Invece :wink:
Comunque alle 17 del pomeriggio non mi sentivo molto bene, mal di pancia e sono andata in camera. Verso le 19, improvvisamente, contrazioni ogni tre minuti. Mi sono precipitata all'ospedale con mio marito e mi hanno comunicato che ero già dilatata di un centimetro. Mi hanno fatto flebo su flebo ma le contrazioni non accennavano a diminuire ed intanto la dilatazione era arrivata a 3cm. Dopodiché mi hanno fatto la prima puntura di cortisone per i polmoni con la speranza di prolungare il tutto ed arrivare a fare anche la seconda dopo 24 ore. Giordi è nato alle 01.17 del 18 Giugno 2010. Ora ha tre anni ed è la mia vita. Siamo sempre sotto controllo e ... il punto cruciale è ... vorrei provare ad avere un altro bimbo. Ed eccomi qui, con voi, in attesa di consigli. Giordi è nato prematuramente a causa di un'infezione sviluppatasi nella placenta. E' nato con parto naturale , era già bello in posizione e pronto. Lui più di noi tutti <3
dani888
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 ott 2013, 16:20

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it