Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Alessio e Damiano 26w

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Alessio e Damiano 26w

Messaggioda camilla2000 il 12 lug 2013, 10:04

Salve a tutti mi chiamo Camilla ,e' passato un anno dalla nascita dei miei cuccioli e mi sono decisa a raccontare a loro storia. Dopo 15 anni di matrimonio e 10 anni nella ricerca di un figlio ecco che ,quando ormai ero rassegnata ,un ritardo mi da la conferma che sono incinta !non vedevo l'ora di andare dal ginecologo x un eco....arriva il fatidico giorno...2 battiti....il mio cuore impazzisce...già mi vedo...già vedevo i miei piccoli...ma il dottore molto freddo mi dice"purtroppo "e' una monocoriale biamniotica,alto rischio di sindrome feto fetale,mi spiega cosa e',cosa comporta ...arrivo a casa confusa,io e mio marito cerchiamo su internet,cerchiamo un ginecologo specializzato in gravidanze così, lo troviamo e mi tranquillizza ...dalla 16 sett vengo monitorata ogni 15 gg ,io mi sento bene,sono felice..giovedì 28 giugno 25+6 mi sveglio non mi sento tanto bene, mi accorgo che durante la notte il mio pancione e' aumentato,ed e'molto teso,quasi contratto...chiamo il ginecologo mi fa un eco e si accorge che il liquido di un gemello e'aumentato tanto,fissiamo un appuntamento con il Buzzi di Milano per lunedì 1 luglio...non vi dico come mi sentivo,riuscivo solo a piangere..venerdì 29 giugno,26 sett. Mi si rompe il sacco...corsa in ospedale..travaglio inarrestabile ..mi trasferiscono in ambulanza in un centro più specializzato per prematuri estremi...Alessio nasce quasi in ambulanza gr.755 ,piange e respira,lo sento e' vivo!!Damiano nasce 5 minuti dopo,lo sento piangere,anche lui è vivo gr.638. 3mesi di tin...per Alessio era solo questione di peso,stava bene,vederlo mi dava gioia e serenità ,mangiava,dormiva,facevamo la marsupio i dott. mi facevano i complimenti per il suo decorso...Damiano invece è stato tanto intubato,tante trasfusioni,più volte rianimato,il suo sguardo e' difficile da dimenticare ancora oggi,era sofferente..poi c'è stato il problema all intestino,intervento..stomia temporanea e poi di nuovo un altro intervento..eco celebrale sospetta...infine l'esito della risonanza...per i danni che ha dovrebbe essere un altro bimbo e invece ci stupisce ogni giorno di più ,i medici che vedono la risonanza e poi vedono lui stentano a crederci,ha un evidente emiparesi ds ma con la fisio sta migliorando.io come tutte le mamme di prematuri vado a fasi,a volte sono triste,altre sono felicissima ma sopratutto ho imparato a godermi i miei figli ogni giorno senza pensare al domani.Ora hanno 9 mesi di età corretta 1anno anagrafico,sono 2 monelli sorridenti .
Alessio 29/06/12 26w gr.755 e Damiano 29/06/12 26w gr.638
Avatar utente
camilla2000
Cucciolo
Cucciolo
 
Messaggi: 446
Iscritto il: 6 lug 2012, 15:53

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it