Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

la mia bimba di 30+3

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

la mia bimba di 30+3

Messaggioda Rossella76 il 12 lug 2013, 9:02

La mia cucciola adesso ha 3 anni e pesa 14 kg, ma alla nascita era solo 1080 g per 38 cm nata di 30+3 settimane a causa di una gestosi galoppante che mi ha fatto ingrassare 30 kg e che ancora non ho del tutto smaltito... quando è nata è stato proprio un trauma per tutti...dopo una giornata a farmi tracciati ed ecografie di continuo e dopo aver sentito i pareri di tutti i medici sul da farsi, un dottore dell'ospedale S. Antonio di Trapani(che per me è stato il mio angelo) ha deciso che doveva nascere poiché le tranaminasi mi sono arrivate a 2000 in 15 minuti.. e così con un parto cesareo d'urgenza è nata la mia cucciola di cui ho solo sentito un piccolo vagito alla nascita ma non l'ho vista poiché è stata subito portata in tin. Lei ha respirato sempre da sola ma non mangiava (si alimentava con le flebo), era anemica (ha fatto 2 trasfusioni) e tutti i problemi relativi alla prematurità.... Io sono riuscita vederla solo dopo 3 gg e dal vetro poiché stavo ancora male. ma comunque lei era un peperino, dentro l'incubatrice si muoveva in continuazione, si staccava i fili, e intanto a poco a poco ha iniziato a mangiare e prendere peso. Dopo circa un mese dalla nascita abbiamo iniziato la marsupioterapia, e dopo altri 15 gg con mio stupore la dottoressa mi dice che l'indomani potevamo portarla casa!!! Non potevo crederci... 2.200 Kg un batuffolo di morbidezza!!!! Mamma e Papà erano al settimo cielo, per noi è come se fosse nata due volte!! ancora adesso festeggiamo il compleanno e il giorno delle dimissioni!! :D
Rossella
Rossella mamma di una cucciolotta nata a 30+3 w, 1.080 kg per 38 cm
Immagine
Rossella76
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 7 lug 2013, 9:16

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it