Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

oscar 32 set 1360 kg

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

oscar 32 set 1360 kg

Messaggioda sara love oscar il 19 giu 2013, 16:57

il 5 febbraio è nata la mia vita OSCAR <3 ....io inesperta ragazza di 24 anni sicura di avere una garvidanza flash, e super fantastica...mi sono ritrovata ad affrontare preeclamisa mia...poi parto cesareo del bimbo con un peso di 1360 kg...distress respirtorio..convulsioni...e ad oggi una lieve rigidità muscolare dovuta a delle piccole emoragie date sia dalle convulsioni che dalla prematurità....insomma....preghiamo ogni giorno che il nostro amore..cresca come tutti gli altri bimbi..che possa correre e cadere con la sua bici...e fare i capricci per quel giocattolo....nel frattempo lo amiamo da morire e come mi ha detto un'altra mamma conosciuta durante una tac del bimbo...l'importante non è l'involucro ma il contenuto....e noi amiamo tanto questo contenuto<3 alla follia <3 :mrgreen:
sara love oscar
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 giu 2013, 14:42

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it