Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Simone 23+2

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Simone 23+2

Messaggioda caterosca il 10 mag 2013, 21:58

Il mio Simone aveva la dpp 8 maggio invece in giorno 7 di jenaio rottura delle membrane chiamo mio marito poi pronto soccorso do Rho dove mi rispondono che doveo venire io peccato che ero da sola a casa con un bambino di 2 anni che dormiva beato ,chiamiamo vicini altra ambulanza alla fine mio marito arriva e mi porta in ospedale a Rho mi fanno la visita punture per polmoni anche se mi hanno detto che mi trasferiscono in un altro ospedale e possibbile che li la puntura non me lo fanno perche ancora non ero nella legge sotto 23 settimana infatti mi trasferiscono a Niguarda dove la puntura mi fanno solo giovedi quando liquido cambia colore e cominciano contrazioni mi trasferiscono in sala parto dove ci chiedono di decidere se fare cesario o partorire naturalmente perhe Simone e podalico . Ci hanno fatto vedere le tabelle dove per Simone il paletto di procentuale di sopravivenza al parto e 16% in quel 16 solo 30% senza gravi problemi di salute confronto a me cesario con taglio verticale piu possibili infezioni e perdita utero, con 2 figlii a casa decidiamo parto naturale e poi passano contrazioni, giorno dopo 11 jenaio cominciano contrazioni forti parto di 1 ora e mezzo in diretta con ginecologi in America (questo lo saputo dopo un mese) Simone nasce di piedi .giorno dopo ho potuto vederlo toccarlo e fare foto ,mi hanno chiesto se volevo fare le domando ,macosa poi chiedere io avevo solo una domanda , ma come possibile che e vivo se tutti non ci credevano neanche io , dopo 22 ore dimessa on le punture di pinicilina, tutti giorni in ospedale mancata solo se altri 2 erano malate per non portare i germi ,ma andava papa,
abbiamo passato operazione al dotto di botallo, infiamazione di polmoni, infezione ma curata solo con antibiotica ha resistito non lo hanno piu intubato,la ROP si e alzata al 2 grado per adesso si e abbassata di 1 e 1/2 anhe li il primario di oculisti non hanno dato unalira dicendo e nato troppo prematuro, menomale primario di TIN ha voluto mettere il suo metodo di alzare ossigeno e non abbassare anche se era strano ma ha funzionato.
poi 2 ernie di quale quando saremo grandi ci penseranno chirurghi
Adesso sto facendo lo svezamento dall ossigieno in tutta liberta ,il primario mi ha caricato di compito alzare o abbassare ossiggeno di precision flou o anche staccare canoline
da quando ci siamo noi in Tin abbiamo trasformato um po le regole delle visite ,ancora missione da compere meterci un divanetto nella zona filtro ,ma e dura primario ci voule dentro dai bambini a guardare monitor e fare le medie di saturazioni.
Oggi il peso 2910 percio vestiti per prematuri regalati ad ospedale ,menomale facendo il bagnietto noi possiamo metterci i nostri vestiti ,ciuci e varie.
adesso come terapia facciamo la pepmask senza aiuto di ossigeno o con dipende da lui
oggi e stato 2 ore la mattina e 2 ore e mezzo pomeriggio poi andando devo mettere canoline.
A niguarda a parte un bimbo che e nato a ottobre ma ha ancora da stare um po piu vecchi siamo noi
Domenica grande giorno ho chiesto di presentarlo a suoi fratelli portando nell nido normale lo potranno vedere dall vetro ,non vede ora .
caterosca
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 9 mag 2013, 21:47

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it