Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

LORENZO 31+2

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

LORENZO 31+2

Messaggioda DEBBI633 il 28 apr 2013, 20:46

* Eccomi qui a raccontare la mia storia , prima gravidanza stracercata dopo intervento in laparoscopia per endometriosi , avevo questa malattia da circa due anni e non riuscivo ad avere figli , non potevo curarla in quanto sono ipertesa e non posso assumere la pillola anticoncezionale, cosi' visto che la gravidanza non arriva decido di operarmi anche perché la malattia era allo stadio finale e soffrivo di dolori pelvici improvvisi e allucinanti ( tipo ero al supermercato e ad un certo punto mi piegavo dai dolori :( ). Dopo l'intervento dove mi hanno ridotto una ovaia come un piccolo ovetto ci provo e dopo 4 mesi tornata dal viaggio di nozze sono incinta. Seguita dal cardiologo e dal ginecologo arrivo alla 28 settimana senza che nessuno , nonostante fossi ipertesa , mi consigliasse nessun altro esame oltre i soliti classici. pero' si sa la gestosi non si sa se viene puo' venire anche se non soffri di pressione alta.Io non sapevo cosa era nemmeno che c'entravano i reni, bho ad ogni modo alla 28 settimana mi ammalo con pressione altissima, in ospedale tentano di abbassarmela ma io soffro di emicrania e la dilatazione mi scatena violenti mal di testa con nausea , insomma uno straccio Lorenzo nella pancia non si muove e' fermo ed il battito e' piccolo piccolo cosi' dopo la nottata alla mattina mi prelevano ( giusto il tempo di acchiappare il telefonino ed avvisare mio marito ) e via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in sala parto , epidurale , e via giu' distesa ; io non ricordo molto ero stanca e imbottita di farmaci per la pressione per il mal di testa per la nausea non so so solo che avevo una pre-eclampsia grave, ad ogni modo nasce Lorenzo il 21/05/2009 cianotico e ipotonico ma vivo, viene trasferito in Tin , il giorno dopo ha una piccola ricaduta respiratoria gli iniettano surfattante ma si riprende, poi semiintensiva 15 giorni, ogni tanto ha ricadute e non riesce a svezzarsi dall'ossigeno , poi dopo una cura con diuretici va meglio e dopo quasi due mesi 12/07/2009 si torna a casa con la broncodisplasia polmonare che stiamo curando.
Ora ricordo quel periodo tutto sommato come una bella esperienza perché alla fine le cose sono andate bene Lorenzo e' vivo lo curiamo bene e sta migliorando, certo in quei due mesi non e' stato tutto rosa e fiori ma piano piano si sa ci si abitua alle situazione anche a quelle brutte ed un figlio ti da la vorza per andare avanti.
Anche io ho avuto ripercussioni per la pr e-eclampsia , un danno renale etc etc ( l'anamnesi e' lunga ) ma ripeto un figlio ti da la forza di andare avanti e soprattutto LA PAZIENZA per affrontare le cose. ora stiamo bene e siamo uniti piu' che mai , pensate che ancora oggi a a 4 anni di distanza facciamo ancora la MARSUPIOTERAPIA :D :D :D :D :D ciaooo a presto.
DEBBI633
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 12 apr 2013, 11:01

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it