Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

il nostro piccolo grande Dario

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

il nostro piccolo grande Dario

Messaggioda francesca76 il 9 feb 2013, 10:26

Ciao a tutte/i cari genitori prematuri!
Sono già utente del forum..ma adesso vi racconto la Nostra storia...non l'avevo ancora fatto :?
Sono una mamma prematura..nel senso che anche io sono nata di 30 settimane come mio figlio insieme a mia sorella gemella, Valentina! :D Ora godiamo di ottima salute entrambe, siamo state molto fortunate..considerando che abbiamo oggi 37 anni.
Io ho riportato un piccolo danno cerebrale forma frusta di tetraparesi spastica ma ho una vita normalissima con qualche difficoltà motoria che a volte nemmeno si nota..
Il nostro piccolo Grande Dario ha voluto seguire le mie orme. :cry:
L'08/07/2010 distacco di placenta improvviso dopo una gravidanza con disturbi normalissimi e senza nessun intoppo.
Un' emorragia che io sentivo essere importante.
Corriamo al PS e mi dicono che sono esagerata..chiedo un'ambulanza e sono tutte fuori per urgenze.
Andiamo con la nostra macchina all'ospedale di Grosseto.
Volano i ginecologi che si consultano durante l'eco.
Corre l'anestesista per le scale...gli urlano di non servirsi dell'ascensore perchè sarebbe troppo tardi... :shock:
Viene allertata la TIN e parto attonita per la sala operatoria ed il cesareo d'urgenza.
Ricorderò per sempre il viso smarrito del mio compagno, che solo pochi minuti prima in ascensore, mi rassicurava.
Lo vedo appena, il mio frugoletto ma sento il suo pianto fragoroso!
Il neonatologo corre..non c'era stato tempo per la terapia polmonare.
Non so cosa pensavo in quei momenti.
Ancora mi si stringe lo stomaco al solo pensiero.
La prima notte non chiudo occhio.
Stringo a me un santino e prego.
A mezzanotte e poco più vedo arrivare un'infermiera ed un medico al mio capezzale..
Sono il dott. D'Alfonso, signora!
E'la mamma di Dario?!
Sì!!Neppure il tempo di raccogliere i pensieri.
Non sappiamo se ce la farà.Ha già avuto due collassi polmonari.
Se non mi vede entro stanotte vuol dire che l'ho salvato! :cry:
Oggi il nostro piccolo Grande Dario ha due anni e sette mesi.
E' un portento che ha superato anche infezioni portate dai drenaggi, due trasfusioni e vari altri disagi che voi conoscete benissimo.
E' il mio orgoglio di figlia- mamma prematura!!!
Francesca
francesca76
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 8 lug 2011, 15:31

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it