Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

Flavio 25+6 w

MessaggioInviato: 3 gen 2013, 10:48
da mari74
Sono 49 giorni che siamo in Tin, il mio cucciolo è nato troppo presto.
E' dura, gli alti e bassi li conoscete, adesso siamo alle prese con desaturazioni, apnee e biberon che non riesce a prendere.
Domani sarebbe la 33 settimana. Andiamo avanti e speriamo che la respirazione migliori. Ha solo ossigeno in incubatrice.
Io ho sempre paura di tutto. Questa non è la prima gravidanza, nella precedente, andata malissimo mio figlio è nato con parto cesareo a 26+3 e morto dopo 10 ore. Capite quanto sia ancora più difficile per me.
Questa gravidanza invece è andata benissimo, seguita da 2 ginecologi, di cui uno esperto in gravidanza a rischio, nessuna infezione presente eppure siamo arrivati di nuovo al parto troppo presto, questa volta con parto naturale in cui non si è mai rotto il sacco. Le spiegazioni di quello che è successo le abbiamo rimandate a dopo, adesso stiamo lottando con Flavio.
Flavio adesso pesa 1.445 kg ed è molto attivo, energico, ci sorride. Ma quando arrivano le desaturazioni io quasi svengo tutte le volte.
Vado a trovarlo la mattina, ma posso stare solo 1 ora e la sera con mio marito. E' dura ma spero che tutto si sistemi e Flavio stia meglio.

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it