Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

EZIOEVALE77

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

EZIOEVALE77

Messaggioda ezioevale77 il 27 nov 2007, 14:04

Ciao a tutti. Io e mio marito abbiamo desiderato sin da subito un figlio... poi il 3 luglio la bellissima notizia, aspettiamo due gemelli! La gravidanza procede bene, mai una nausa. Siamo felici, i controlli si susseguono... sempre tutto a posto. Io nel frattempo continuo a lavorare, anche se mi organizzo per ridurre un po' l'impegno. Facciamo la morfologica il 23 di ottobre, le mie piccine crescono bene, tutto a posto. L'8 novembre, alla visita mensile, la doccia fredda, il mio collo dell'utero si è disteso... riposo assoluto con le gambe in alto e vasosuprina. Il 10 iniziano le contrazioni insistenti ma non dolorose e vengo ricoverata. Resisto 9 giorni... parte il travaglio inarrestabile. Le mie piccine nascono il 19 novembre alle 1745 e 1750. La dolce piccola Angelica 745grammi e Aurora, 715grammi. Ho sentito Angelica piangere, ed è stato bellissimo. Il tempo di un bacio e me le hanno portate via in TIN.
Angelica me l'ha portata via un'emorragia cerebrale di grado 4 dopo 48 ore.
Aurora è in TIN, sta lottando per restare con noi. Il percorso è lungo, non importa quanto ci vorrà... vogliamo la nostra pupetta.
Angelica nel cuore + Aurora 24+4 715gr
ezioevale77
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 718
Iscritto il: 21 nov 2007, 15:44
Località: Genova

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it