Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

LUCIA

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

LUCIA

Messaggioda lucia il 27 nov 2007, 11:53

Lucia, nata in Slovacchia 33 anni fa, convivo con Carlo italiano, 35 anni, in provincia di Vicenza. Lui è già stato sposato in precedenza fortunatamente senza figli. Nel 2003 aspettiamo la nostra prima bambina Sofia, una gravidanza bellissima, perfetta senza problemi. Ho fatto l'amniocentesi perchè il bitest ha dato alte probabilità di trisomia 21. Non lo consiglio a nessuno il bitest! Sofia nasce a termine 2740 grammi. Ora Sofia è una bambina bellissima, inteligentissima, furba e curiosa. Ha sempre frequentato il nido e ora la materna. A marzo di quest'anno scopro di essere di nuovo incinta. Faccio la villocentesi - è un maschietto! Tutto procede bene fino la morfologica. Il bambino è piccolo - indietro di due settimane. Mi consigliano un'altra morfologica tra sei settimane. Rifaccio la morfologica dopo una bella vacanza al mare - relax e belle mangiate. Il bambino è indietro di cinque settimane!!!!!! Il ginecologo dice "non si preoccupi signora, il bambino è solo piccolo" Non mi mette nemmeno al riposo. Due settimane dopo ero al lavoro, vado in bagno, vedo sangue, corro in ospedale - distacco di placenta. Il giorno stesso tirano fuori Christian, fanno appena in tempo di farmi un bentelan. Ora siamo ancora lì che lottiamo con vari problemi della prematurità e speriamo presto di portarlo a casa. Il perchè di tutto l'accaduto non si sa....
lucia mamma di sofia 38 sett. - gennaio 2004 e di un cucciolo prematuro christian nato il 22/08/2007 di 600 gr, 28 sett. (a casa dal 22/12/07)
Avatar utente
lucia
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 1 set 2007, 12:15
Località: vicenza

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it