Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

DAPHNE 28+0

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

DAPHNE 28+0

Messaggioda jenny090986 il 12 nov 2012, 17:36

Ciao ,la mia bambina voleva nascere il 4 ottobre a 25 +1...ma grazie al cielo con un cerchiaggio d'urgenza,abbiamo retto fino al 24 ottobre(28sett) ...ho rotto il cerchiaggio con una spinta causa contrazioni penso ...credevo di dover andare in bagno invece stavo per partorire nel water della stanza dell' ospedale......poi un'ostetrica si è accorta che mi si erano rotte le acque e d'urgenza mi hanno porteta alla sala travaglio perchè nn c'era tempo Daphne stava nascendo!1 spinta e la mia cucciola 1,100 kg 37 cm è uscita!piangeva e respirava da sola...è stato bellissimo sentirla....ma l'hanno portata via subito ...ora,dopo 19 giorni è ancora in tin(osp.riuniti di bergamo) solo con cpap(la mascherina x nn farla affaticare) e monitorata... io a casa...ora dobbiamo solo aspettare e sperare di averla a casa al più presto ...io spero per le feste...così io avrò un motivo per festeggiare.... jenny
jenny090986
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 8 nov 2012, 15:34
Località: MARTINENGO

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it