Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

CLAGIURAN

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

CLAGIURAN

Messaggioda clagiuran il 26 nov 2007, 12:10

Ciao a tutti

Ho trovato per caso questo sito e mi piace veramente tanto. Mi presento velocemente
Mi chiamo Claudia, ho 33 anni, sono nata in Austria ma vivo da ormai 12 anni nella bella Toscana.
Nel 2000 è nata mia prima figlia Giulia a termine con 3770g e 51 cm lunghezza. La nostra gioia. Per anni convinti che rimane figlia unica....estate 2006 lei mi fa...mamma ma un fratellino? Io rispondo: maaaa guardiamo. e lei : Vedrai mamma che arriva...ho pregato tanto a gesù
Un mese dopo...test di gravidanza...positivo...va bene in fondo lo volevo anch'io :lol:
Primo eco...cavolo non è uno ma sono due :shock: ma giulia quanto ha pregato :?
Pianti per mesi e mesi...tanta paura...poi il 20 febraio visita normale...la piu piccola non cresce... :(
subito recovero al ospedale, giorno dopo trasferimento al careggi firenze perchè aveva tin. :shock: non sapevo nemmeno che era!!!!
dopo 8 giorno ospedale decisione di farli nascere. che paura. che pianti.
poi sono nati alessia alle 12.10 con 1360g e 35 cm e chiara alle 12.13 con 920g e 32 cm. Li ho visti solo un attimo..come erano piccoli
poi in tin per 59 giorni...fra pianti e gioia finalmente a casa...ora hanno 9 mesi e stanno benissimo anche se specialmente chiara è ancora molto piccolina. Ora sto meglio...ogni tanto piango ancora...ma quando li guardo per la felicità :P
baci a tutti
claudia
clagiuran
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 26 nov 2007, 11:59
Località: Toscana

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it