Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

ANGELDIDI79

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

ANGELDIDI79

Messaggioda Erika il 24 nov 2007, 12:37

ciao a tutti! sono nuova ed e' la prima volta che apro un topic percio' mi presento. sonoe erika di verona e ho 28 anni tra poco. la mia prima gravidanza nel 2004 e'stata molto complicata ma sopratutto a livello emotivo perche' dopo un'enorme perdita mi dicono che il bimbo potrebbe essere down cosi faccio l'amnio e vado avanti a piangere per 2 mesi finche' non mi dicono che sta bene ed e' perfettamente sano. i 42 settimane il 26 febbraio 2005 nasce christian, un vitellino di 4,7 kg e 55 centimetri. dopo il parto sono stata malissimo percio' per rimettermi in carreggiata c'e voluto un po'. quest'anno decidiamo di avere il secondo bambino. una gravidanza perfetta. mai nessun problema a parte i malori normalissmi in gravidanza. faccio l'amnio anche stavolta e il bambino e' perfetto. un giorno, finche'sono al supermercato mi sento male. ho dei dolori allucinanti e corro al pronto soccorso. mi trovano un coagulo di 15x7 centimetri e decidono di fare un cesareo d'urgenza. nel frattempo mio marito non sapeva nulla peche' era andato a fare le carte del ricovero. e' tornato e gli hanno detto"e' nato!"m'immagino la sua faccia. daniel e' nato alla 28+6 e pesava 1450. e' calato fino a 1210 e ieri in 16esima giornata pesava 1275. il tubicino per respirare gliel' hanno tolto dopo 24 ore di vita e questo mi sembra un'ottimo passo avanti. ora non vedo l'ora che cresca almeno fino a 1700 cosi lo vestiamo!!!sono troppo impaziente??
Avatar utente
Erika
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 23 nov 2007, 22:49
Località: Verona

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it