Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Guido 24+6

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Guido 24+6

Messaggioda solepiumato il 12 ott 2012, 10:15

Finalmente mi sono presentata dopo anni di lettura silenziosa!
Sono la mamma di Guido nato il 13 febbraio 2008 al Sant'Orsola di Bologna a 24+6.
Dopo diversi anni di ricerca sono finalmente riuscita a rimanere incinta, a 43 anni. Desideravo ovviamente che tutto andasse bene e così ho inziato a fare diversi controlli pre-natali. Fortunatamente, visto che mi tenevo continuamente sotto controllo, all'eco morfologica di gennaio 2008 il medico riscontra un collo dell'utero raccorciato con funnelling. Vengo subito ricoverata e viene fatto un cerchiaggio alla 20 settimana (mi sembra). Poi a casa a riposo assoluto. Sono stata continuamente sul divano, mi alzavo per andare in bagno e per andare a tavola. L'8 febbraio vado al controllo. Il collo dell'utero è sempre più corto e vengo di nuovo ricoverata. Mi fanno il cortisone e vengo messa a letto, senza neanche alzarmi per andare in bagno. Il 13 febbraio mi si rompono le acque e taglio cesareo d'urgenza.
Tutto il resto lo conoscete anche voi: TIN, intervento al dotto di Botallo al 5° giorno di vita, desaturazioni continue, bradicardie, ROP II stadio....ma tutto va bene...Guido torna a casa il 5 giugno 2008 con ossigeno a domicilio.
Ora ha 4 anni e mezzo.
Eleonora, mamma di Guido nato a Bologna il 13 febbraio 2008 a 24+6 settimane, peso 690 gr
solepiumato
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 20 ott 2009, 14:49
Località: Ravenna

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it