Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

il mio miracolo...benedetta 34+6

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

il mio miracolo...benedetta 34+6

Messaggioda mammaluisa il 2 ott 2012, 19:59

Per me lei è stato un doppio miracolo
non arrivava e così dopo 3 anni di fecondazione assistita e di tanti medici che mi dicevano che non sarei potuta diventare madre, il 17 gennaio 2011 un test di gravidanza positivo , l' unico della mia vita e in maniera naturale mi faceva intendere che tu eri li nel mio ventre , una gravidanza perfetta, niente perdite, niente minacce, nulla
ultima visita dal mio ginecologo privato alla 31+6, mi vede un pò gonfia e così mi consiglia di fare subito un'urinocoltura delle 24 ore e di tenere sotto controllo la pressione, quel giorno era praticamente perfetta 120-80
dopo 2 gg proteine negative, tiro un sospiro di sollievo e continuo il mio percorso fino ad una mattina, sono alla 33+2
ho un forte mal di testa , stò male, sono sola in casa
chiamo un' amica ed insieme a lei vado al pronto soccorso pressione 180/110
contattano il mi gine e mi dicono che devo necessariamente ricoverarmi per fare alcuni controlli
da li inizia il mio calvario, 4 cmpesse al gg di ipertensivi, flebo,eparina,cerotti per la pressione e proteine alle stelle,sono in piena gestosi ma nessuno mi dice niente, mio marito ovviamente è al corrente di tutto, cercano di farmi arrivare alle 36 settimane, ma nn è possibile e così alla 34+6 è il 22 agosto del 2011 nasce l' amore della mia vita 2.080 gr x 48 cm, tutt bene ma 1 ora dopo il parto il peggio, crisi cardiaca, emorragia polmonare e battito zero, viene rianimata e portata in elicottero in un altro ospedale a 70 km da me, mia figlia arriva in condizioni pessime e messa in tin, a mio marito diedero speranze zero per la sua spravvivenza, oggi lei è qui...viva,sta benissimo ed ha avuto una ripresa inspiegabile dopo solo 11 gg di tin è tornata a casa
Immagine
nata il 22-08-2011 34w + 6 gg
mammaluisa
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 set 2012, 11:09

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it