Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

RAYAN 33 SETTIMANE

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

RAYAN 33 SETTIMANE

Messaggioda Piccolo Rayan il 8 set 2012, 14:00

FEBBRAIO 2010 la scoperta più bella della mia vita:sono incinta aspetto il mio primo bambino,con la spensieratezza,dei miei 23 anni una marea di emozioni e di paure ma quando ho fatto la prima ecografia era il giorno della festa del papà e ho visto quel cuore battere dentro di me ogni paura è svanita ed e arrivata la gioia di ogni mamma quando scopre. di aspettare un bambino....una gravidanza li. ogni giorno mi dovevo controllare la pressione la quale e sempre stata più tosto. bassa x una donna incinta, arrivo così a 30 settimane.... 9SETTEMBRE 2010 la pressione è altissima 110la minima scatta il ricovero d'urgenza ,gli indici. ematici peggiorano d'ora in ora dopo una settima vengo trasferita all'ospedale di Mantova e li ho capito che da li a poco avrei visto il mio principe ,tra pillole flebo e punture varie arrivo alla 33settimana e arriviamo al 25settembre2010 ore 10.14 nasceRAYAN un leone di 1.800respira da solo fin da subito è bravissimo piange come un disperato ma mi spiegano che per i prematuri e normale perché soffrono molto per il distacco dalla mamma,a una settimana dalla sua nascita inizia subito a mangiare con il biberon e a 3settimane esatte dalla sua nascita arriva il medico e mi da la lettera di dimissioni esolo una mamma che ha vissuto l'esperienza di tornare a casa dall' ospedale dovendo lasciare il proprio cucciolo in ospedale può capire cosa si prova nel momento in cui finalmente lo porti a casa sua ti svegli la notte per stare ore e ore a guardarlo dormire nel suo lettino io mi ricordo ma lo faccio anche adesso che ha quasi 2anni che passavo ore sul divano con lui in braccio a guardalo e baciare il suo piccolo muso...lui è stato la mia forza la mia gioia più grande passavo ore e ore iin. ospedale senza mai allontanarmi dalla sua culla e lui mi stringeva il dito non so. se sia una cosa mia oppure se è una cosa di tutte noi mamme di prematuri ma con lui ho. un legame profondo che vedo che le altre mamme si hanno legami forti con i propri bimbi ma è diverso xke quando una mamma passa settimane con l'angoscia ch
Piccolo Rayan
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 5 set 2012, 14:57
Località: Mirandola (Mo )

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it