Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Anna Gaia Zoe 24+2

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

Anna Gaia Zoe 24+2

Messaggioda momo il 5 giu 2012, 23:02

ciao a tutti ho scritto su questo forum qualche mese fa in un altra sezione, la mia piccola gaia è nata il 30 gennaio di 24+2 650 gr con il calo 520 gr.
siamo ancora in tin ne abbiamo passate tante e ancora questa altalena non vuole fermarsi. è stata intubata relativamente poco 15 giorni poi cpap che alterna con cappetta e ossigeno in culla, ma la mia piccola ha la broncodisplasia quindi ancora oggi abbiamo la cpap al nasino, è arrivata a 2310 gr e beve ancora latte materno alternato a quello artificiale per via della carenza di proteine..
ci sono giornate felicissime che i sentiamo ad un passo da casa egiorni come questi ultimi che siamo terrorizzati dall'idea di perderla, abbiamo assistito a diverse desaturazioni importanti, vederla cambiare di colore e non muoversi è spaventoso!
gaia è una guerriera mi ha stupito ogni giorno di più e spero lo faccia ancora ancora e ancora.
Avatar utente
momo
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 7 mar 2012, 10:40
Località: taranto

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it