Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

LORENZA

Questa e' l'area in cui presentarsi e raccontare brevemente la nostra storia.

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Quest'area serve all'inserimento della storia della nascita del nostro cucciolo.
Il titolo dovra' contenere il nome del bimbo/a
Si prega di non rispondere al post inserito con messaggi di benvenuto o commenti.
Le risposte verranno cancellate inesorabilmente, sperando che nessuno si offenda.

LORENZA

Messaggioda Lorenza il 20 nov 2007, 17:31

Ciao sono Lorenza, ho 33 anni e sono sposata con Gianmarco dal luglio 2002 dopo 9 anni di fidanzamento.
Un anno e mezzo dopo il matrimonio ci avevano detto che non potevamo avere bambini, eravamo finiti in un tunnel buio, mi sentivo "il brutto anatroccolo"--e invece eccomi incinta spontaneamente dopo pochi mesi...il mio bambino ha superato tutti gli ostacoli fin dal concepimento!
La gravidanza inizialmente e' un po' dura da gestire ma tutto abbastanza regolare...alla 26 settimana in pieno benessere si alza la pressione: da lì peggioramento progressivo fino alla 29 settimana + 1 quando per la severa pre-eclampsia e il peggioramento delle condizioni fetali mi fanno il cesareo urgente: alla nascita Davide piange, respira spontaneamente ma non in modo valido, viene intubato ma dopo 12 ore si sfila il tubo e non verrà piu' reintubato; i suoi problemi sono stati prevalemtemente dell'apparato digerente; dopo 71 giorni di ricovero "tra altissimi e bassissimi" lo abbiamo portato a casa.
Ho sempre detto che il nostro bambino ci ha insegnato a vivere, siamo persone diverse e molto migliori.
Il sostegno dei siti dei prematuri e del forum e' stato fondamentale, non e' stato facile trovare qualcuno attorno a noi che capisse il nostro punto di vista...GRAZIE A TUTTI!!

Lorenza
Immagine
Immagine

Lorenza
mamma di Davide 20/10/2004 (29 w+ 1 g, 960 gr) e Andrea 07/04/2010 (37w + 5 g, 3310 gr)
Avatar utente
Lorenza
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2572
Iscritto il: 4 apr 2007, 17:09
Località: Bologna

Torna a Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it